Connect with us

BetCafe24

Brozovic-Inter: è divorzio? Tre club sul croato

Pubblicato

|

Brozovic lascerà l'Inter?

Brozovic rischia di lasciare l’Inter a settembre. Il croato sembra sia finito nella lista nera di Conte. Troppi atteggiamenti fuori dalle righe e un rendimento non giudicato all’altezza dal tecnico leccese. Da qui l’idea di cedere Epic Brozo per tentare un colpaccio vero a centrocampo in grado di dare dinamismo e qualità ad una mediana troppo statica. Le possibile pretendenti non mancano. Vediamo di fare un quadro della situazione.

Brozovic rimane all’Inter: 30%

Fino a qualche tempo fa sembrava impossibile che l’Inter si privasse di Brozovic. Il croato, infatti, veniva considerato il leader del centrocampo, l’uomo in grado di dettare i tempi e far ripartire la manovra. Dopo il lockdown, però, tutto è cambiato. Le prestazioni del croato hanno iniziato a peggiorare, il centrocampo si è dimostrato inadeguato e il malcoltento è aumentato. Conte ha, quindi chiesto alla dirigenza di cambiare spartito. Nella sua lista dei desideri ha inserito un mediano forte fisicamente e tecnicamente che sappia farsi valere in mezzo al campo e dettare i tempi. Così Brozovic è finito sul mercato. E’ possibile che alla fine rimanga comunque, ma per Conte è diventato sacrificabile.

Brozovic al Bayern Monaco: 25%

Una possibile destinazione di Brozovic è il Bayern Monaco. A Conte piace molto Tolisso, mediano francese tutto muscoli che in Baviera è considerato un esubero. Ecco perché i due club stanno parlando di un possibile scambio tra il croato e il francese. Tolisso  garantirebbe  a Conte un mediano di maggior forza d’urto e abile negli inserimenti. Il Bayern, invece, avrebbe un palleggiatore in grado di dettare i tempi della squadra nel 4-3-3 di Flick.

Brozovic al Tottenham: 20%

Anche il Tottenham potrebbe essere una destinazione per Brozovic. Il croato piace molto a Mourinho che lo considera il calciatore ideale per il suo stile di gioco. Qui si potrebbe imbastire uno scambio con  Tanguy Ndombelé. Il francese l’estate scorsa fu pagato 62 milioni di euro più 10 di bonus che lo hanno reso l’acquisto più caro della storia degli Spurs. L’arrivo di Mourinho, però, ha cambiato tutto. Con il francese si è andati subito allo scontro e l’ex Lone ha  dichiarato di voler cambiare aria. In questo caso l’Inter dovrebbe aggiungere anche del cash, ma Suning ci sta pensando.

Brozovic al Psg: 15%

Il Psg è alla ricerca di un mediano che dia maggior qualità al centrocampo. In questo caso l’Inter non chiederebbe giocatori in cambio, ma cash. La valutazione che viene fatta del croato è di circa 35-40 milioni. Con questa cifra, Marotta andrebbe all’assalto di uno dei centrocampisti top chiesti da Conte. Il sogno rimane Kantè, ma a quei quaranta milioni ne andrebbero aggiunti altrettanti. Oltre a al francese ci sono i due connazionali di cui abbiamo già parlato e Tonali.

Le tre possibili destinazioni di Marcelo Brozovic

Davide Luciani

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending