Connect with us

Pubblicato

|

Il campionato di Serie A si avvia verso la conclusione. Ormai quasi tutti i verdetti sono stati emessi, ciò che resta aperto e rende il torneo interessante è la lotta per non retrocedere. Brescia e Spal hanno già salutato la massima divisione, ma resta da assegnare l’ultimo posto con il biglietto valido per la Serie B. A contenderselo, loro malgrado, sono Lecce, Genoa e Udinese. E il prossimo turno potrebbe essere decisivo in questo senso.

Quote Serie A, Genoa-Inter

I maggiori siti di bookmakers quindi hanno stilato le quote relative alle gare del weekend delle squadre coinvolte nella lotta per la salvezza. La prima formazione a scendere in campo sarà il Genoa, che a Marassi ospiterà l’Inter. Secondo Betfair la vittoria dei Grifoni vale 5.00, il pari 4.00 e il successo esterno 1.60. Per Bwin l’1 casalingo vale 5.00, il pareggio 4.10 e la vittoria dell’Inter 1.62. Per Eurobet la vittoria del Genoa vale 5.00, il pareggio 4.10 e il successo esterno 1.65.

quote salvezza serie a

Volata salvezza, Bologna-Lecce

Più equilibrate le quote relative al Lecce, di scena al Dall’Ara di Bologna. Secondo Betfair la vittoria della squadra di Mihajlovic vale 2.15, il pari 3.75 e la vittoria dei salentini 3.00. Per Bwin l’1 casalingo vale 2.15, il pari 3.70 e il successo esterno 3.10. Infine per Eurobet la vittoria del Bologna vale 2.20, il pareggio 3.70 e il 2 esterno 3.05.

Quote Serie A, Udinese favorita a Cagliari

Gara sulla carta complicata anche per l’Udinese che gioca a Cagliari. Per Betfair la vittoria dei sardi vale 3.25, il pareggio 3.50 e il successo dei friulani 2.15. Secondo Bwin la vittoria del Cagliari vale 3.40, stessa quota anche per il pareggio, mentre la vittoria dell’Udinese è data a 2.10. In chiusura per Eurobet la vittoria del Cagliari vale 3.45, il pareggio 3.35 e il successo esterno 2.15.

Un turno, questo in Serie A, che ci darà importanti indicazioni sul futuro dei club che ancora sono in lotta per un obiettivo.

LEGGI ANCHE: Juventus, Napoli e Atalanta: le migliori quote delle italiane impegnate in Champions League

ECCO IL PODCAST VIDEO (dalla pagina Instagram di Sportcafe24):

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending