Connect with us

Multimedia & Podcast

Borja Mayoral verso la Lazio, Ramirez e Colley salutano la Samp | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Il campionato di Serie A si avvia verso la fine, ciò vuol dire che le varie società inizieranno presto ad intensificare e concludere le varie trattative di calciomercato.

Il Milan nelle prossime ore avrà un incontro con l’agente Fali Ramadani per il riscatto di Rebic dall’Eintracht Francoforte. L’intenzione di rossoneri è quella di concludere lo scambio con André Silva ai tedeschi. Soltanto dopo aver concluso l’affare il Milan potrà concentrarsi sull’acquisto di una nuova punta: individuata in Luka Jovic del Real Madrid.

Leggi anche: Cristante-Milan e non solo: i cinque colpi di Rangnick

La Roma riparte da Zaniolo e Pellegrini

La Roma, che deve risolvere vari problemi societari, ha intanto deciso i punti fermi dal quale ripartire nella prossima stagione: tra questi ci sono sicuramente Zaniolo e Lorenzo Pellegrini. Sacrificabili gli altri calciatori, tra cui anche il bomber Dzeko che in Italia piace a Inter e nelle ultime ore pare che anche il Napoli abbia fatto un sondaggio. Sempre con i partenopei, la Roma ha un discorso aperto per la cessione di Cengiz Under.

La Lazio su Borja Mayoral

Anche la Lazio pensa a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Sul taccuino del d.s. Tare c’è Borja Mayoral, attaccante del Levante in prestito dal Real Madrid. Per il classe ’97 i Blancos chiedono circa 20 milioni di euro, a fronte di un’offerta da 15 milioni dei biancocelesti. Si limerà la distanza nelle prossime ore, con la Lazio che punta forte sullo spagnolo.

Boga e Scamacca, i gioielli del Sassuolo che tutte le big vogliono

Protagonista, con i tanti gioielli messi in vetrina in questa stagione, è stato il Sassuolo. Jeremie Boga è corteggiato da tutte le big italiane, ma alle contendenti per l’esterno ivoriano si aggiunge anche una grande del calcio europeo: il Borussia Dortmund. I tedeschi sarebbero pronti a presentare un’offerta da 35 milioni per sbaragliare la concorrenza.
Sempre il Sassuolo potrebbe cedere uno degli attaccanti che più si è messo in luce in questa stagione: Gianluca Scamacca. Il centravanti classe ’99 ha giocato in Serie B in prestito all’Ascoli, ma le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni di club prestigiosi come Juventus e Milan.

Non solo Tonali, il Brescia mette in mostra anche Cistana

Chi dovrebbe giocare in cadetteria nella prossima stagione è il Brescia, che si prepara a cedere i calciatori migliori appetiti in Serie A. Oltre Tonali bisogna prestare attenzione ad Andrea Cistana. Per il 23enne difensore ci sono da registrare i sondaggi effettuati da Fiorentina e Napoli.

Ramirez e Colley verso l’addio alla Serie A

Chi invece si è tirata fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica è la Sampdoria di Claudio Ranieri. I blucerchiati hanno di fatti conquistato i punti necessari per la salvezza e ora possono programmare con calma il futuro. Un futuro che non dovrebbe prevedere più la presenza in rosa di calciatori come Gaston Ramirez, corteggiato dai petrodollari dell’Al Ain, club degli Emirati Arabi e Omar Colley, finito nel mirino di società di Premier League: ossia Newcastle, il West Ham e pure il Southampton.

Insomma, dopo le big, anche gli altri club di Serie A hanno iniziato importanti manovre di calciomercato.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Instagram di Sporcafe24):

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending