Connect with us

Juventus

I due grandi nomi nuovi sul taccuino di Fabio Paratici

Pubblicato

|

zapata atalanta

Match point scudetto contro la Lazio, poi la Champions League. La Juventus ha ancora tanti obiettivi sul campo, ma questa pazza stagione, condizionata dalla pandemia, non può essere giocata soltanto sul campo; Fabio Paratici è prontissimo e, dopo il colpo Arthur, vuole assolutamente dare quel quid in più alla rosa di Maurizio Sarri, che si è dimostrata carente sotto alcuni punti. In settimana ci sono stati degli aggiornamenti e sono venute alla ribalta altre trattative: vediamo quali.

DUVAN ZAPATA (60%)

L’attaccante colombiano ha scavalcato Arek Milik nelle gerarchie per diventare il nuovo attaccante della Juventus. Duvan, dopo due grandissime stagioni con l’Atalanta, è pronto a spiccare definitivamente il volo, a 29 anni. Ha già assaporato l’aria di una squadra di vertice, con il Napoli, allenato proprio da Sarri, con cui però non era scattato il feeling. La trattativa non sarà facile, ma i bianconeri hanno un grandissimo rapporto con l’Atalanta e il calciatore potrebbe assaporare la possibilità di firmare un contratto importante nella fase cruciale della sua carriera.

AREK MILIK (55%)

Non è per niente tramutata l’ipotesi Milik; come abbiamo già raccontato, il polacco lascerà Napoli e vorrebbe accasarsi in bianconero. In questo caso, però, è molto più complicato trovare un accordo, perché il centravanti del Napoli è in scadenza e la Juventus non vorrebbe strapagarlo. Il punto d’accordo si troverebbe in Federico Bernardeschi, ma l’ex calciatore della Fiorentina, per ora, è restio a trasferirsi a Napoli.

ROBIN GOSENS (45%)

Il nome nuovo per la fascia sinistra della Juventus è uno dei migliori giocatori di questo campionato. Robin Gosens ha stupito, segnando gol a raffica e fornendo tantissimi assist, ed è uno dei prezzi pregiati della Dea. La Juventus lo vorrebbe prendere, nel caso si privasse di Luca Pellegrini, che tornerà dal Cagliari e su cui la dirigenza farà delle valutazioni.

GIANLUCA SCAMACCA (30%)

Classe 1999, di proprietà del Sassuolo e reduce da un’ottima stagione in Serie B all’Ascoli. Fabio Paratici pensa anche al futuro e Scamacca potrebbe rappresentare uno dei giovani da cui far ripartire un nuovo ciclo. A 21 anni dovrebbe essere pronto per il grande salto, magari da riserva dell’attaccante che i bianconeri compreranno per completare l’assetto offensivo con Dybala e Ronaldo. C’è, però, tanta concorrenza, come quella del Milan.

TONI KROOS (5%)

Negli ultimi giorni, il nome del tedesco è tornato alla ribalta, dopo le scorse stagioni. Il motivo starebbe nell’interesse del Real Madrid per Donny Van De Beek, centrocampista offensivo dell’Ajax. Difficile, però, pensare che i Blancos si privino di uno degli uomini chiave del centrocampo di Zidane. Il suo stipendio, inoltre, è molto alto e la Juventus sta cercando di ridurre il monte ingaggi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER