Connect with us

Multimedia & Podcast

Futuro Cavani: quali club hanno puntato il Matador?

Pubblicato

|

FUTURO CAVANIEdinson Cavani è ormai libero a parametro zero dal Paris Saint-Germain. Attualmente, l’attaccante uruguayano può guardarsi intorno, ed eventualmente cedere al corteggiamento di uno dei club che vorrebbero ingaggiarlo. Se fino a qualche tempo fa i tifosi azzurri sognavano un clamoroso ritorno di Edinson, adesso l’ipotesi è più improbabile che mai, anche perché il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis è proiettato su altri nomi (primo tra tutti Osimhen ). Dunque, di che colore si sta dipingerà il futuro dell’ex Napoli?

FUTURO CAVANI, BENFICA SU TUTTE (30%)

È il Benfica la squadra che, nelle ultime ore, si sarebbe mossa con più decisione per ingaggiare Edinson Cavani . Il club portoghese, infatti, vorrebbe regalare al nuovo allenatore Jorge Jesus l’attaccanre uruguayano, pronto all’addio ai parigini dopo sette anni e la scadenza del contratto ormai avvenuta.

Con Cavani libero da qualsiasi accordo, sarà comunque importante capire fino a che punto cercherà di spingere economicamente il Benfica: l’ex stella del Napoli percepibile a Parigi Saint Germain uno stipendio di circa 10 milioni di euro netti a stagione, cifra che la società portoghese potrebbe non potersi prestare.


FUTURO CAVANI, IPOTESI ROMA (25%)

La Roma potrebbe seriamente puntare su Cavani semmai potrebbe cambiare proprietà. Negli ultimi giorni, infatti, è emersa dall’Uruguay un’indiscrezione secondo la quale una cordata sudamericana starebbe tentando di acquistare società giallorossa. Il primo colpo dei nuovi proprietari sarebbe proprio Edinson Cavani . L’intermediario tra il Matador e la cordata interessata alla Roma, ha confermato che si sta provando ad acquistare la società capitolina; se partecipare a un buon fine si tenterà di portare in giallorosso l’attaccante uruguayano, anche se al momento non ci sono forti novità

INTER (20%)

Il mercato nerazzurro degli attaccanti verrà, in ogni caso, orientato in base alla permanenza o meno di Lautaro Martinez . Tra gli obiettivi, resta vivo proprio il nome di Cavani. La società, però, preme per una riduzione dell’ingaggio, discriminante importante per il fatto che il suo approva a Milano potrebbe diventare realtà. La situazione sarà comunque da valutare anche in base alle raccomandazioni del tecnico Antonio Conte .

ATLETICO MADRID (15%)

Attualmente l’Atletico Madrid sembrerebbe non essere intenzionato a ricominciare le trattative interrotte a causa del blocco. Si potrebbe, però, ipotizzare un ritorno di fiamma, poichè a gennaio i Colchoneros erano ad un passo dall’accordo con Cavani, prima che saltasse tutto e portasse la società a pensare e altri profili per l’attacco.

NEWCASTLE (10%)

Anche il Newcastle ha sognato in grande dopo aver cambiato proprietà ed essere finito nelle mani di un fondo saudita. Uno dei primi nomi finiti nella lista della proprietà araba sarebbe stato proprio quello di Edinson Cavani . Il presidente potrebbe approfittare della situazione dell’attaccante e tentare un nuovo affondo per la sessione estiva di calciomercato.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending