Connect with us

BetCafe24

Juventus, Napoli e Atalanta: le migliori quote delle italiane impegnate in Champions League

Pubblicato

|

Con i maggiori campionati europei che si avviano verso la conclusione, l’attenzione degli appassionati di calcio – e si conseguenza degli scommettitori armati di quote – si sta spostando verso la competizione clou di questa strana estate post Coronavirus: la Champions League. Lo scorso 10 luglio a Nyon si sono svolti i sorteggi per la fase finale del torneo che si svolgerà a Lisbona. L’Atalanta dei sogni di mister Gasperini è già qualificata ai quarti di finale dove sfiderà il PSG. Juventus e Napoli, invece, dovranno conquistarsi la qualificazione ribaltando i risultati delle gare d’andata. I bianconeri giocheranno in casa con il Lione e partono dall’1-0 per i francesi. Ancor più complessa la missione dei partenopei di Gattuso che al Camp Nou affrontano il Barcellona partendo dal pareggio per 1-1 del San Paolo.

Quote Champions League, Juventus-Lione

Tutti i maggiori siti di bookmakers si sono quindi attivati stilando le quote di tutti gli eventi previsti. La prima italiana a scendere in campo sarà la Juventus. Secondo PlanetWin 365 la vittoria dei bianconeri vale 1.41, il pareggio 4.45 e la vittoria del Lione a Torino viene data a 8.55. Per Betflag la vittoria casalinga vale 1.45, il pareggio 4.65, mentre il 2 esterno è quotato 7.75. Dunque Juventus decisamente favorita per il passaggio del turno.

Barcellona-Napoli

Più complessa la situazione del Napoli, che dovrà cercare l’impresa contro il Barcellona. Per PlanetWin 365 il successo dei blaugrana vale 1.58, il pareggio 4.30, la vittoria dei partenopei invece vale 5.40. Per Betflag la vittoria del Barcellona vale 1.60, il pari 4.45, mentre il 2 esterno vale 5.25.

Atalanta-PSG

Già proiettata ai quarti di finale ovviamente l’Atalanta. Le quote con il PSG sono decisamente equilibrate e per questo particolarmente allettanti. La gara si giocherà a campo neutro in Portogallo, ma secondo il sorteggio saranno comunque i bergamaschi ad essere considerati la squadra “di casa”. L’1 dunque secondo PlanetWin 365 vale 3.06, il pareggio al 90esimo 3.80 e il successo dei francesi è quotato 2.17. Per Betflag il successo dell’Atalanta è dato a 3.10, il pareggio 3.90, mentre la vittoria del PSG è quotata 2.25.

Quote Champions League, chi è il favorito per la vittoria finale?

E per chi volesse azzardare già sulla squadra che salirà sul tetto d’Europa a Lisbona, 888sport ha già preparato le quote relative al club vincente della Champions League. La grande favorita per la vittoria finale è il Bayern Monaco, quotato a 4.50. A seguire ci sono PSG a 4.75 e Manchester City a 5.00.

A sorpresa – forse perché già ai quarti di finale – la prima squadra italiana data come vincente della Champions League è l’Atalanta, data a 11.00 secondo 888sport. La Juventus vincente è quotata a 16.00. Infine il Napoli di Gattuso vincente è valutato a 61.00. La squadra con la quota più alta per la vittoria finale è il Chelsea, dato addirittura a 301.00, questo ovviamente perchè i Blues dovranno provare a ribaltare lo 0-3 subito in casa dal Bayern Monaco prima della sospensione della competizione.

quote champions league

Quote vincente Champions League – 888sport

Insomma, agosto si avvicina, è quest’anno il mese più caldo della stagione sarà ancor più bollente a suon di partite e scommesse.

ECCO IL VIDEO: (dalla pagina Instagram di SportCafe24):

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending