Connect with us

Juventus

Immobile via dalla Lazio a fine stagione? Tre squadre sul capocannoniere della Serie A

Pubblicato

|

Due soli gol, di cui uno su rigore, in sette gare da quando la Serie A è ripartita. Numeri che non appartengono certo a un bomber di razza come Ciro Immobile il cui calo, inevitabilmente, ha influito sul momento difficile della Lazio. Tutti questi fattori insieme fanno sì che il futuro del numero 17 biancoceleste possa subire qualche cambiamento inatteso fino a poche settimane fa. I betting analyst di Sisal Matchpoint vedono sempre la Lazio nel destino dell’attaccante della Nazionale con una quota di 1,25, opzione confermata anche dal nostro Osservatorio Settimanale sulla Lazio.

Il pericolo maggiore per la formazione capitolina arriva dalla Premier: il Newcastle, recentemente passato nelle mani del principe saudita Mohammed Bin Salman, vorrebbe presentarsi con un nome altisonante ai suoi nuovi tifosi che sognano, dopo anni di anonimato un nuovo bomber dopo l’addio dell’idolo locale Alan Shearer. Così, riferisce Agipronews, il passaggio di Immobile ai Magpies si può giocare a 7,50.

In Italia è il Napoli la formazione più temibile: vedere l’attuale capocannoniere del campionato con la maglia dei partenopei pagherebbe 9 volte la posta.

E un ritorno alla Juve, dove tutto è iniziato? Appare molto difficile: vedere Immobile al fianco di Cristiano Ronaldo si gioca a  33,00.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending