Connect with us

Lazio

Lazio, una rosa da sistemare: chi verrà sacrificato da Tare?

Pubblicato

|

Immobile Juventus Lazio

Con il sogno scudetto oramai sfumato, la Lazio si sta concentrando per rendere aritmetica la qualificazione in Champions League, traguardo che manca alla società di Lotito dal lontano 2007. Simone Inzaghi, dopo la qualificazione nell’Europa che conta, vorrà una rosa più un più lunga, ma il mercato potrebbe essere finanziato da qualche cessione. Vediamo, dunque, chi potrebbe lasciare i biancocelesti nel prossimo mercato.

Cessioni Lazio, l’ultima stagione di Milinkovic-Savic? (55%)

Questa potrebbe essere l’ultima stagione del Sergente a Roma. Dopo 5 anni alla Lazio e la consacrazione come uno dei migliori centrocampisti d’Europa, c’è la possibilità di spiccare definitivamente il volo. La Juventus potrebbe tentare l’assalto, ma i rapporti tra Paratici e Tare non sono dei migliori; più probabile, invece, l’ipotesi PSG.

Luiz Felipe (40%)

Il centrale brasiliano è nel mirino di alcune società, come il Barcellona e l’Atletico Madrid. Con una buona offerta, sui 30 milioni di euro, potrebbe finanziare il mercato del ds Tare, uno dei migliori nel panorama europeo. Da vedere, però, se Inzaghi sarà d’accordo a rinunciare a uno degli interpreti migliori nel suo 3-5-2.

Luis Alberto (25%)

Con un rinnovo molto vicino, sembra difficile che lo spagnolo lasci la Lazio. Ciononostante, non è da escludere l’arrivo di un’offerta importante – superiore ai 40 milioni di euro – che possa far vacillare sia lui che la Lazio. Arrivato a zero, sarebbe una plusvalenza imperdibile per le casse biancocelesti.

Cessioni Lazio, difficilmente Immobile andrà via (10%)

Il centravanti biancoceleste punta ancora alla Scarpa D’oro e al record di gol di Gonzalo Higuain. Il suo futuro sembra essere a Roma, dove ha trovato un grande affiatamento con l’ambiente assieme alla sua famiglia, ma attenzione all’offensiva del Newcastle, che con la nuova proprietà potrebbe offrire al calciatore di Torre Annunziata un contratto molto ricco.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24