Connect with us

Podcast

Rivoluzione al Milan, Osimhen tratta su uno yacht e la nuova avventura di Balotelli | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

calciomercato serie a osimhen yacht

Continuano incessanti i movimenti di calciomercato delle big di Serie A. La Juventus è la società dal quale è lecito aspettarsi i maggiori colpi di scena, anche grazie alle potenzialità economiche della proprietà. I fari sono sempre puntati su un centravanti di scorta che possa prendere il posto di Higuain, ormai dato in partenza. Al nome di Milik, per il quale prosegue il braccio di ferro con il Napoli, si è aggiunto quello di Raul Jimenez del Wolverhampton. Il messicano piace molto a Fabio Paratici, ma per il suo cartellino il club inglese chiede almeno 40 milioni di euro.

Calciomercato Serie A, Junior Firpo proposto all’Inter

L’Inter è invece alla ricerca di un terzino mancino. L’ultimo nome accostato ai nerazzurri è quello di Junior Firpo, proposto dal Barcellona nell’ambito dell’affare Lautaro Martinez, per il quale i blaugrana non intendono mollare la presa. La volontà dei catalani sarebbe proporre all’Inter l’esterno dominicano più 70 milioni di euro.

Intanto non è più scontata la permanenza di Milan Skriniar. Il difensore slovacco piace molto ai due Manchester, sia City che United. Per una cifra vicina ai 60 milioni i nerazzurri potrebbero anche pensare alla cessione del centrale.

Il Milan cambia tutto: sarà rivoluzione con Rangnick

Chi invece si prepara alla rivoluzione è il Milan. L’arrivo di Rangnick in rossonero darà il via ad un mercato decisamente importante. Il primo tassello dovrebbe essere Szoboszlai, il centrocampista ungherese dovrebbe arrivare dal Lipsia. Nell’ambito della trattativa potrebbe essere inserito Kessiè, che piace al club tedesco.

Sempre a centrocampo occhio a Marc Roca. Il mediano dell’Espanyol potrebbe essere messo sul mercato dalla squadra di Barcellona a causa di una situazione finanziaria abbastanza precaria. E il Milan è in prima fila per il suo eventuale acquisto.

In difesa piace Robin Koch, centrale classe ’97 in forza al Friburgo, che per la sua cessione vuole almeno 17 milioni di euro.

Per la fascia destra invece c’è da registrare l’interesse per Emerson Royal. Il calciatore pare sia stato messo sul mercato dal Barcellona, proprietario del cartellino, nonostante il prestito ancora in corso al Betis Siviglia.

Calciomercato Serie A, Osimhen tratta con il Napoli a bordo di uno yacht in Sardegna

Per quanto riguarda il Napoli in queste ore si è svolto un incontro in Sardegna, su uno yacht ormeggiato vicino la costa di Olbia, tra Osimhen e la dirigenza partenopea. L’attaccante sarebbe vicinissimo al passaggio in azzurro. In Francia parlano addirittura di una cifra complessiva da 80 milioni di euro, comprensiva anche del cartellino di Ounas valutato 30 milioni. Le prossime ore saranno decisive.

calciomercato serie a osimhen yacht

Victor Osimhen a bordo di uno yacht

Calciomercato Serie A, Sarr al Torino

Il Torino pare sia vicino ad un colpo a sorpresa. I granata avrebbero infatti beffato la concorrenza per Malang Sarr, che si è svincolato dal Nizza. Sul calciatore c’erano gli interessi di vari club italiani e europei.

Nuova avventura per Balotelli? Ci pensa il Monza!

Infine c’è da registrare l’ennesima suggestione che riguarda Mario Balotelli. L’attaccante, dopo la stagione deludente tra le fila del Brescia, sarà svincolato a fine stagione. A pensare al suo clamoroso ingaggio è il Monza di Berlusconi e Galliani, promosso quest’anno in Serie B.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Facebook di SportCafe24):

Podcast Calciomercato SportCafe24

Rivoluzione al Milan, Osimhen tratta su uno yacht e la nuova avventura di Balotelli! ⚽Tutte le notizie di giornata e le ultime di calciomercato nel podcast quotidiano di sportcafe24.com! 💣💥

Gepostet von SportCafe24 am Dienstag, 14. Juli 2020

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24