Connect with us

BetCafe24

Victor Osimhen, non solo il Napoli: quali altri club lo hanno cercato?

Pubblicato

|

Victor Osimhen, il giovane attaccante del Lille, è stato particolarmente corteggiato da diversi club. Non solo il Napoli, infatti, tra le aspiranti squadre. Il calciatore, però, si sta prendendo del tempo per decidere: vuole capire bene in quale società calcistica inserirsi e investire il suo futuro.

VICTOR OSIMHEN: NAPOLI FAVORITA (60%)

Una trattativa piuttosto lunga e ancora in corso. Il Napoli ha corteggiato con convinzione Osimhen e ha espresso la sua volontà di vederlo in azzurro. Il 30 giugno scorso, l’attaccante, accompagnato dalla compagna e dai suoi agenti, arrivò nella città partenopea per una visita durante la quale ha incontrato il Ds Giuntoli, il tecnico Gattuso e il patron De Laurentiis. A quella visita sono poi seguiti giorni di riflessione.

Stando alle ultime notizie, però, nei prossimi giorni potrebbe esserci una svolta nell’affare tra Victor Osimhen e il Napoli. Le parti potrebbero aggiornarsi nuovamente tra lunedì e martedì. Fonti vicine al calciatore, infatti, confermano che il ragazzo è ormai sempre più convinto dell’ipotesi azzurra e che le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per il suo arrivo in Italia.

VICTOR OSIMHEN, IPOTESI ARSENAL (20%)

L’Arsenal avrebbe provato di nuovo a fare lo sgambetto al Napoli. Dopo Nicolas Pépé, i Gunners sarebbero stati pronti ad ostacolare gli azzurri anche per Victor Osimhen, pensando a lui per rimpiazzare Pierre-Emerick Aubameyang. Inoltre, le titubanze del calciatore proprio relativamente al suo trasferimento in azzurro e la sua riflessione, sarebbero spiegabili con il suo desiderio di giocare in Premier League.

LILLE? (10%)

Chiaramente improbabile l’ipotesi che l’attaccante nigeriano resti nel suo attuale club. Il Lille, infatti, ha espresso la sua apertura per il trasferimento di Osimhen. Relativamente al Napoli, ad esempio, la società francese ha anche aperto alla possibilità di inserire Adam Ounas nella trattativa. Questo consentirebbe comunque al club partenopeo di abbassare le pretese dei francesi.

VICTOR OSIMHEN, ANCHE INTER E BARCELLONA LO VOLEVANO (5%)

Anche Inter e Barcellona lo volevano: lo ha svelato lui in una recente intervista. Lo cercarono dopo il mondiale Under 17, infatti, e con loro anche altri club. Osimhen, però, voleva crescere e diventare un buon attaccante così scelse il Wolfsburg che gli era sembrata l’opzione più giusta.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24