Connect with us

Roma

Zaniolo-Roma a addio? Tutte le trattative giallorosse

Pubblicato

|

Zaniolo: dove giocherà il prossimo anno?

Zaniolo e la Roma potrebbero dirsi addio a breve. Il club ha assoluta necessità di soldi e il talento scuola Inter è uno dei pochi giocatori in grado di garantire una adeguata plusvalenza. La società però, non lavora solo in uscita. Anche in entrata ci sono novità. Ecco tutto quello che può accadere da qui a breve.

Kluivert via da Roma: 100%

Justin Kluivert è sempre più lontano dalla Roma. L’ultima esclusione da parte di Fonseca ne è un chiaro segnale. il ragazzo sembra aver già “staccato” mentalmente. Le richieste per lui non mancano, specie dalla Premier. Inoltre, la conferma di Mkhitrayan e l’arrivo di Pedro gli chiudono ulteriormente gli spazi. Baldini sta cercando di piazzarlo al miglior offerente con Manchester United e Arsenal in prima fila.

Zaniolo via dalla Roma: 70%

Più il tempo passa, più la possibilità che Zaniolo lasci la Roma a settembre aumentano. Il club pare anche aver fissato la cifra: 50 milioni. Lo scorso anno i giallorossi respinsero un’offerta del Tottenham, ma ora, senza Champions e oberati di debiti, difficilmente riusciranno a resistere ad un nuovo assalto. La principale candidata ad acquistare Zaniolo è la Juventus. Paratici è al lavoro per trovare la formula giusta e strappare il sì di Pallotta. Certo, una cessione del gioiellino scatenerebbe la piazza, ma, al momento, è più di un’ipotesi.

Godfrey alla Roma: 60%

La retrocessione del Norwich in Championship potrebbe favorire l’approdo di Ben Godfrey in giallorosso. Il ventiduenne inglese piace per laduttilità (può giocare anche a centrocampo) ed è considerato una buona alternativa per rinforzare un reparto che, in attesa della conferma di Smalling, ha solo Mancini come giocatore di sicura affidabilità. La trattativa potrebbe anche accelerare a breve.

Faraoni alla Roma: 40%

Davide Faraoni è il nome nuovo per la fascia destra. La Roma, infatti, venderà Florenzi mentre Zappacosta dovrebbe tornare al Chelsea. Baldini è al lavoro per dare a Fonseca un terzino destro affidabile, cosa che è mancata in questa stagione. Su Faraoni c’è anche il Napoli che lo ha bloccato in caso di cessione di Hjsay. I giallorossi rimangono comunque vigili sul giocatore, anche se la necessirà primaria riguarda le cessioni.

 Milik alla Roma: 20%

C’è anche la Roma nella corsa ad Arek Milik. I giallorossi avevano chiesto il polacco al Napoli nell’ambito dell’affare Under. Il centravanti però, allettato da altre offerte più interessanti, ha rifiutato. Difficile che torni sui propri passi, ma se ala fine non dovesse arrivare al Napoli un’offerta congrua per lui è anche possibile che Baldini si rifaccia sotto.

 

Davide Luciani

 

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24