Connect with us

BetCafe24

Luiz Felipe, rinnovo o cessione? Quattro squadre interessate al brasiliano

Pubblicato

|

Luiz Felipe Storie di Sport Lazio

Nonostante le ultime due sconfitte consecutive, la Lazio sogna ancora di poter portare lo scudetto nella Capitale dopo 20 anni dall’ultimo tricolore biancoceleste. Si pensa, però, anche al mercato, che nelle prossima estate potrebbe portare buoni nomi ma anche qualche gruzzoletto da qualche operazione in uscita. Uno di questi ultimi potrebbe essere Luiz Felipe, uno degli uomini più importanti della Lazio di Simone Inzaghi, che potrebbe però lasciare Formello. Vediamo quali sono le possibilità.

CESSIONE LUIZ FELIPE, POSSIBILE CHE RIMANGA ALLA LAZIO (45%)

Tare cederebbe il brasiliano classe ’97 solo per un’offerta abbastanza elevata. Si parla di una base d’asta di 30 milioni di euro. Una cifra che in pochi sarebbero disposti a spendere, ma che denota il fatto che la Lazio punta sul centrale. In questo momento, l’ipotesi più probabile è quella che il centrale verdeoro rimanga a Roma la prossima estate. Qualora non venisse venduto, potrebbe arrivare anche il rinnovo di contratto.

IL CORTEGGIAMENTO DEL BARCELLONA (25%)

Nei mesi pre Covid-19, erano state molte le voci che vedevano il Barcellona in prima linea per acquistare il centrale brasiliano. La proprietà catalana vedeva in Luiz Felipe il profilo da cui ripartire in difesa, ma poi, post pandemia, qualcosa è cambiato. Secondo i quotidiani spagnoli, i blaugrana acquisteranno un profilo più esperto da affiancare a Pique e Umtiti, ma non possiamo escludere affondi a sorpresa.

CESSIONE LUIZ FELIPE, CI PENSA IL MILAN DI RANGNICK (10%)

Un reparto vessato dagli infortuni e la necessità di rifondare anche in difesa: Luiz Felipe sarebbe il nome giusto per il reparto arretrato del nuovo Milan targato Ralf Rangnick. I rossoneri cercano un profilo giovane, che entri nel salary cup imposto da Elliot, ma che abbia già esperienza. Non sarà facile, però, trovare un accordo con la Lazio.

POSSIBILITÀ REMOTE PER LA JUVENTUS (5%)

I bianconeri sono ben messi nel reparto difensivo: oltre a Chiellini, che dovrebbe tornare a breve dopo la rottura del crociato, e a Bonucci, De Ligt e Demiral rappresentano il futuro. Con Rugani che andrà via e il capitano che non dà garanzie sulla longevità durante la stagione, potrebbe prendere corpo l’idea di avere 4 centrali di totale affidamento. Luiz Felipe potrebbe intrigare, ma è molto difficile che Paratici e Tare possano sedersi allo stesso tavolo.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24