Connect with us

BetCafe24

Prossimo tecnico Fiorentina: i due grandi candidati

Pubblicato

|

L’attuale stagione di campionato di Serie A non è ancora terminata ma iniziano già le supposizioni e le ipotesi sul mercato di calciatori e allenatori per la prossima annata.

Proprio qualche giorno fa è apparsa la notizia secondo cui Daniele De Rossi, il quale non ha mai nascosto la propria ambizione di sedersi in panchina dopo il suo addio al calcio, sarebbe la prima scelta per guidare la Fiorentina nel 2021.

L’ex Roma ha infatti dichiarato: “Non so se sarò un buon allenatore, ma penso di essere molto vicino a diventare un tecnico. Mi sento pronto e entusiasta. Faccio già riunioni con il mio staff tecnico. Anche senza una squadra, stiamo già lavorando insieme, guardiamo le partite ma non ho fretta. La possibilità però mi entusiasma perché voglio farlo davvero”. L’intenzione è quella di tornare in Argentina come tecnico del Boca Juniors.

I bookmaker però, come riporta Agipronews, vedono in Marco Giampaolo il favorito numero 1 per diventare il nuovo allenatore della Viola. A Firenze impazza il toto allenatore e i betting analyst di Sisal Matchpoint quotano l’arrivo di Giampaolo a 4,00. L’ex capitano della Roma però, sebbene non abbia alcuna esperienza, è un candidato molto credibile, con una quota di 4,50. In pole position resta comunque l’ex tecnico di Sampdoria e Milan, che in  Italia è stato accostato anche alle panchine di Udinese e Torino; all’estero a quella dei turchi del Fenerbahce.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending