Connect with us

Podcast

Scambio Milenkovic-Paquetà, Milan su Nicolas Gonzalez! | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Continuano le mosse in sede di calciomercato dei club di Serie A. La notizia delle ultime ore riguarda un possibile scambio tra Milan e Fiorentina. Al club rossonero piace Milenkovic, mentre i viola sono da sempre interessati a Paquetà. Per il momento si tratta di un’idea ma la trattativa potrebbe davvero decollare.

Calciomercato Serie A, Milan su Nicolas Gonzalez

Sempre in orbita Milan è iniziato a circolare il nome di Nicolas Gonzalez, attaccante argentino classe ’98. In questa stagione è stato uno dei protagonisti della promozione dello Stoccarda in Bundesliga con 14 gol e 3 assist in 27 partite di campionato. Il suo costo si aggira intorno ai 17 milioni di euro, il Milan – scrivono in Germania – presto presenterà un’offerta.

La Fiorentina vuole Pessina

Intanto la Fiorentina, che in queste ore sta cercando di sgonfiare il caso Ribery dopo che la casa del francese è stata svaligiata da alcuni malviventi, ha messo gli occhi su uno dei centrocampisti rivelazione di questa stagione: Matteo Pessina. Il calciatore in forza al Verona è di proprietà dell’Atalanta. Trattare con gli orobici non sarà semplice, ma la Fiorentina è realmente interessata al giocatore.

calciomercato serie a pessina

Calciomercato Serie A, gli intrecci di Juventus e Napoli

Per quanto riguarda la Juventus si valuta sempre il possibile ingaggio di Milik. L’entourage dell’attaccante polacco del Napoli ha già fatto sapere di gradire il trasferimento in bianconero e spinge affinché De Laurentiis trovi un accordo con Paratici. I nomi sulle contropartite proposte sono quelle di Bernardeschi o Luca Pellegrini.

Il Napoli intanto attende l’ok definitivo di Osimhen per far partire l’assalto definitivo al Lille per l’attaccante nigeriano. Nell’affare – dicono in Francia – non è escluso che possa essere inserito il cartellino di Ghoulam.

Per la difesa, oltre al brasiliano Gabriel sempre in forza al Lille, interessa il centrale della Fiorentina German Pezzella. L’agente del calciatore ha fatto sapere che con gli azzurri non ci sono stati contatti di recente. Sull’argentino ci sono il Valencia e alcuni club inglesi.

Il Sassuolo non cede Boga, mentre Locatelli…

Il Sassuolo invece blinda Boga. L’ivoriano piace a varie formazioni italiane, ma l’amministratore delegato emiliano, Giovanni Carnevali, ha fatto sapere che in questa stagione l’esterno resterà in neroverde. Chi invece dovrebbe partire è Manuel Locatelli, il centrocampista ex Milan piace a tante squadre, in particolare Inter e Juventus, e davanti ad un’offerta importante il Sassuolo non lo tratterrà.

Calciomercato, il Benevento vuole stupire la Serie A

Chiusura sul solito, sorprendente, Benevento. I sanniti, dopo l’acquisto di Remy, puntano vari calciatori di altissimo livello. L’ultimo nome accostato alla società è quello di Amin Younes, attaccante tedesco del Napoli. L’ex Ajax potrebbe arrivare in coppia con Llorente per una cifra totale di 16 milioni di euro.

Insomma, anche quest’anno, il calciomercato promette scintille.

ECCO IL VIDEO:

Podcast Calciomercato – Sportcafe24

Lo scambio Milenkovic-Paquetà, Milan sulle tracce di un attaccante argentino! 🇦🇷⚽Tutte le notizie di giornata e le ultime di calciomercato nel podcast quotidiano di sportcafe24.com! 💣💥

Gepostet von SportCafe24 am Dienstag, 7. Juli 2020

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER