Matteo De Angelis

Champions League: Milan-Barça, l’attesa è finita!

Champions League: Milan-Barça, l’attesa è finita!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Pep Guardiola e Max Allegri

NYON, 28 MARZO – Continuano le sfide valevoli per l’andata dei quarti di finale di Champions League: questa sera in campo Milan – Barcellona e Marsiglia – Bayern Monaco.

LA SUPER-PARTITA DI QUESTA SERA – Tutto pronto per la super sfida che questa sera andrà in scena allo stadio Meazza di Milano. Milan e Barcellona sono pronte a scendere in campo e a darsi battaglia in quella che si preannuncia essere la partita più affascinante di questi quarti di finale. Messi e compagni vorranno dimostrare già da stasera di essere la squadra più forte del mondo ma si troveranno difronte un Milan che, seppur con molte defezioni (ultima quella di Thiago Silva), farà di tutto per provare a strappare un risultato favorevole in vista del ritorno. L’uomo più atteso in casa Milan sarà sicuramente Zlatan Ibrahimovic anche se, come ha detto lo stesso giocatore svedese, la partita di questa sera non dipenderà soltanto da lui ma da tutto il gruppo, che dovrà cercare di giocare la partita perfetta.

L’ALTRO MATCH DI OGGI – Allo stadio Vèlodrome si affronteranno invece Marsiglia e Bayern Monaco. I bavaresi hanno dalla loro parte i favori del pronostico ma non dovranno sottovalutare gli uomini di Deschamps che hanno già eliminato l’Inter negli ottavi di finale. La squadra di casa proverà a sfruttare il fattore campo per sorprendere gli avversari e non dire addio già stasera ad una eventuale qualificazione. Dal canto loro gli uomini di Jupp Heynckes sono intenzionati a superare lo scoglio Marsiglia per poter poi provare a giocarsi la finale della competizione che quest’anno si disputerà all’Allianz Arena.

Non resta dunque che aspettare l’inizio degli incontri, in programma alle 20.45 di questa sera.

a cura di Matteo De Angelis

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *