Connect with us

Juventus

La Juventus si muove sul mercato: le cinque trattative più calde di Paratici

Pubblicato

|

Ipotesi scambio con Dzeko per Milik

Allungo forse decisivo per la Juventus di Maurizio Sarri, che va a +7 sulla Lazio e a +11 sull’Inter; il campionato, però, non è ancora finito, così come non è iniziato il calciomercato. Dopo aver piazzato il colpo Arthur, però, Fabio Paratici lavora con insistenza per puntellare la squadra, vendendo quelli che sono considerati rami secchi e acquistando calciatori in linea con l’idea di calcio dell’allenatore toscano. Vediamo quali sono le trattative più calde della settimana dei Campioni d’Italia in carica.

RINNOVO DYBALA (95%)

Ci siamo: la storia d’amore tra Paulo Dybala e la Juventus continuerà. Sarà un rinnovo che, dopo la problematica estate ’19, darà fiducia al ragazzo, che potrebbe ereditare da Giorgio Chiellini anche la fascia di capitano. Più di 10 milioni a stagione, come aveva richiesto, ma meritati: la Juventus e la Joya continueranno assieme ancora per molto.

Riccardo Calafiori (80%)

Nome caldo delle ultime ore: parliamo di un difensore centrale classe 2002 di proprietà della Roma, che due anni fa subì un gravissimo infortunio, in cui si ruppero tutti i legamenti del ginocchio. Ha recuperato ed è tornato in campo: gestito da Mino Raiola, sarebbe sul punto di passare alla Juventus; il giovanissimo partirebbe dalla Under 23, che sarà di Andrea Pirlo, per poi cercare di fare il grande passo.

Trattative Juventus, lo scambio Milik-Bernardeschi (70%)

Non è assolutamente fatta, ma siamo sulla buona strada. Arek Milik è il profilo che la Juventus vuole per l’attacco della prossima stagione ed è pronta a mettere sul piatto Federico Bernardeschi, che ha deluso e che dovrebbe essere sosituito da Dejan Kulusevski. Il Napoli riflette ancora: non vorrebbe dare il polacco alla Juventus, ma l’attaccante ha deciso: vuole i bianconeri.

Ferrán Torres (45%)

Un altro procuratore con importanti contatti con la Juventus è Jorge Mendes. Uno dei suoi assistiti, Ferrán Torres, è un giovane esterno d’attacco del Valencia, con cui le trattative per il rinnovo del contratto sono in stallo, vista anche la situazione societaria difficile della società spagnola. I bianconeri sono interessati e potrebbero affondare, anche se in questo momento dalla Spagna fanno muro e sembrerebbero pronti ad accettare soltanto la clausola rescissoria, fissata sugli 80 milioni di euro.

Trattative Juventus, la suggestione David Alaba (30%)

I bianconeri potrebbero privarsi di Alex Sandro e sostituirlo con David Alaba, stella del Bayern Monaco offuscata dall’ascesa di Alphonso Davies. Sull’austriaco c’è anche l’Inter, con cui Paratici potrebbe ingaggiare un vero e proprio duello di mercato.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24