Connect with us

Inter

Lo scambio Napoli-Juve e non solo: le 5 trattative della prossima settimana

Pubblicato

|

Emerson all'Iter: Marotta è al lavoro

Emerson all’Inter è più di un’idea. E non è l’unica che si sta sviluppando in questi giorni frenetici di luglio tra partite e affari. Tutte le società sono al lavoro nel programmare la prossima stagione che partirà subito dopo la fine di questa. L’Inter è una delle società più attive, ma anche altri club sono al lavoro per rinforzare la rosa. Vediamo quali sono le trattative più interessanti che potrebbero svilupparsi la prossima settimana.

Bonaventura-Lazio: 60%

Strano destino quello di Bonaventura. Ieri sera ha giocato una grande gara contro la Lazio e proprio in biancoceleste potrebbe giocare la prossima stagione. I contatti tra Raiola, procuratore di Jack, e Tare si fanno sempre più fitti. Bonaventura piace molto a Inzaghi per la sua duttilità tattica che ben si adatta agli schemi della Lazio. Con il Milan la trattativa è in fase di stallo e lo strappo sembra difficile da ricucire. Tare è molto vicino a chiudere l’accordo.

Emerson all’Inter: 55%

Emerson Palmieri all’Inter è più di un’idea per Marotta. I nerazzurri, dopo l’ingaggio di Hakimi a destra, puntano a rinforzare la fascia mancina. Asamoah è infatti dato in partenza e il futuro di Biraghi è in bilico. Serve un’alternativa credibile a Young. L’italo-brasiliano è dato in uscita dal Chelsea e Conte lo ha già allenato per sei mesi a Londra. La prima offerta nerazzurra è stata di venti milioni di euro. I Bleus ne chiedono almeno 30. Di certo, però, le due parti si risentiranno in questa settimana.

Scambio Milik-Berardeschi: 55%

L’ultima partita sottotono di Federico Bernardeschi sembra aver allontanato definitivamente l’ex Fiorentina da Torino e aver avvicinato Milik in bianconero. La trattativa ormai procede spedita. Sembra che Federico abbia avuto dei contatti con Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro vuole convincerlo a trasferirsi sotto il Vesuvio. Se Bernardeschi si convincesse ad accettare il trasferimento la trattativa sarebbe in discesa, dato che Milik preferisce i bianconeri all’Atletico Madrid. La prossima settimana potrebbe essere quella della svolta.

Boga tra Milan e Napoli: 50%

Jeremie Boga è uno dei giocatori più richiesti in questo periodo. Il Napoli continua a pensarci. Giuntoli ha fatto una prima offerta di 25 milioni rispedita al mittente. In queste ore però si è fatto sotto anche il Milan. Recentemente De Zerbi ha dichiarato di aver avuto precise garanzie che il franco-ivoriano non si muoverà dal Sassuolo. Di fronte ad un’offerta tra i 35 e i 40 milioni, però, le resistenze potrebbero cedere. Attualmente, il Milan sembra avere maggiore appeal del Napoli per il giocatore. In rossonero, infatti, l’ala avrebbe il posto da titolare garantito. Nel Napoli, invece, dovrebbe vedersela con Insigne,  capitano e giocatore fin troppo “protetto”, nonostante prestazioni spesso non all’altezza. La partita, dunque, è aperta.

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24