Connect with us

BetCafe24

Confermato, su Arkadiusz Milik non c’è più solo la Juventus

Pubblicato

|

Il mio nome è Arkadiusz Milik e vivo qui

Il rinnovo con il Napoli è sempre più lontano, ma su Arkadiusz Milik non c’è più solo la Juventus. Il polacco vestirà probabilmente un’altra maglia nella prossima stagione, ma il no di De Laurentiis alla società, a meno di una sostanziosa contropartita, va a cambiare  le valutazioni dei betting analyst nelle scommesse sulla prossima squadra dell’attaccante.

La Juve, fino a qualche giorno fa prima alternativa sul tabellone Snai, è scivolata a 4 volte la posta, alle spalle dell’Atletico Madrid, che, come riporta Agipronews, dal 7,50 della settimana scorsa è stato portato a 2,25. Un taglio netto a cui probabilmente hanno contribuito anche i ripetuti contatti tra il club partenopeo e i Colchoneros, pronti a mettere sul piatto anche il difensore Thomas Partey. Si fa invece assai improbabile lo scambio con Edin Dzeko, sul quale erano emerse indiscrezioni giorni fa: il passaggio alla Roma è salito da 20,00 a 33,00.

LA SETTIMANA DI MILIK

Nei giorni scorsi, vi avevamo anticipato all’interno di un Osservatorio dedicato a Milik, che la relazione tra il polacco e il Napoli è ormai agli sgoccioli. La situazione economica deficitaria della Roma – che anche quest’anno dovrà rinunciare al bonus Champions League – ha spinto alla dirigenza giallorossa a proporre uno scambio con Dzeko, un’operazione gradita da ambo le parti.

Il trend positivo della trattativa ha portato ad un primo aumento della quote Milik-Juve, ma negli ultimi giorni i dirigenti dell’Atletico Madrid hanno intensificato i contatti telefonici con il club partenopeo per avere a fine stagione Milik, facendo crollare la quota Milik-Atletico.

L’attaccante gode della stima di Diego Simeone, che lo considera un uomo funzionale per rivestire il ruolo di terzo attaccante nella prossima stagione e per garantire una rotazione nelle tre competizioni che vedranno come protagonista i Colchoneros.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24