Connect with us

BetCafe24

Un turno stellare della Serie A

Pubblicato

|

Questa settimana diamo spazio ad un nuovo bookmaker, stiamo parlando di Stanleybet, da poco inserito dalla nostra redazione all’interno degli operatori di gioco recensiti dai nostri betting analyst. All’interno di questo articolo troverete anche dei link interni di collegamento ai singoli servizi, oltre al nostro classico podcast di comparazione quote a cura del nostro Pasquale Giacometti.

È alle porte un turno stellare della Serie A, con tre grandi partite.

Partenza domani pomeriggio con il derby di Torino, nel quale i granata proveranno a uscire imbattuti dallo Stadium bianconero, cosa mai successa finora, visto che il bilancio parla di sette vittorie della Juventus (due delle quali in Coppa Italia) e due pareggi.

Le quote Stanleybet.it aprono un fossato larghissimo tra «1» e «2»: la vittoria bianconera scende fino a 1,28, il colpo granata vale 11 volte la posta. Un pareggio, come quello centrato dal Toro lo scorso 3 maggio, è offerto a 5,30. Le previsioni conducono a match da Over, dato a 1,60, anche se gli ultimi cinque derby sono terminati con risultati da Under (offerto a 2,15). Quattro di questi sono anche finiti in No Goal, esito preferito anche in questo caso (1,70 contro il 2,00 del Goal).

Qualche ora dopo il derby, scenderanno in campo all’Olimpico Lazio e Milan. La posta in gioco è molto alta: i biancocelesti devono alimentare la lotta scudetto, i rossoneri puntano al traguardo Europa League. Negli ultimi anni la sfida tra i due club è stata equilibratissima e di regola povera di gol. Una vittoria a testa e un pareggio nelle ultime tre partite di campionato, mentre in Coppa Italia si sono verificati tre 0-0 (in un caso, nel 2018, con vittoria del Milan ai rigori) ed uno 0-1 per la Lazio. Per questo, oltre che per le assenze pesanti in casa biancoceleste, il pronostico è piuttosto equilibrato, malgrado i 25 punti di differenza in classifica: la vittoria di Inzaghi vale 2,40, il «2» rossonero è vicino, a 3,00. Un altro pareggio si gioca a 3,20. Senza Immobile e Caicedo, la Lazio punta su Correa, che per Stanleybet.it è il marcatore più probabile della sfida, a 2,20. Il Milan risponde con Ibrahimovic, a 2,40.

La 30esima giornata si chiuderà domenica sera con il terzo big-match in programma: al San Paolo si affronteranno Napoli e Roma, con i padroni di casa che tenteranno l’aggancio al quinto posto giallorosso. Fonseca e i suoi sono in piena crisi: alla ripresa hanno vinto in maniera stentata con la Samp, sono poi crollati con Milan e Udinese. Non sorprende quindi che il Napoli (cinque vittorie di seguito prima dello stop di Bergamo) sia favorito piuttosto chiaramente, a 2,10. La Roma però nel recente passato ha trovato a Napoli ottime giornate, tanto che nelle ultime quattro occasioni ha ottenuto due vittorie e due pareggi. Un altro «2» vale 3,25, il pareggio 3,60. Sfida del gol tra Dzeko (già due doppiette al San Paolo nelle ultime tre stagioni) e Mertens (che alla Roma ha segnato sei volte in carriera): il bosniaco è a 3,00, il belga parte avanti, a 2,75.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24