Connect with us
Messi sogno di mercato dell'Inter in casa di rottura con l'Inter Messi sogno di mercato dell'Inter in casa di rottura con l'Inter

BetCafe24

Messi, il colpo impossibile. Dove giocherà in caso di rottura con il Barça?

Pubblicato

|

Per anni hanno infiammato la Liga Santander con la loro sfida a distanza, in un testa a testa continuo tra classifica marcatori, rivalità personale e di squadra, vittorie di campionati o coppe, suggellando al massimo il duello che corona il Clásico tra Barcellona e Real Madrid. Poi l’addio di Cristiano Ronaldo alla Casa Blanca, dopo la terza Champions League consecutiva, ha lasciato Lionel Messi quasi orfano di questa sfida continua con il portoghese. Ma chissà che i due non possano tornare a confrontarsi, magari in Italia.

Sisal Matchpoint, infatti, ha messo in lavagna un possibile approdo all’Inter di Leo Messi. Una scommessa che sta accendendo, ancor di più, le fantasie dei supporter nerazzurri anche se, riporta Agipronews, la quota è alta: 9,00 (entro il 5 ottobre 2020).

Le voci sul futuro di Messi, del resto, si susseguono da tempo. Il suo contratto con il Barcellona è in scadenza nel 2021, quando Leo avrà da poco compiuto 34 anni. Tante piccole (neanche troppo) particolarità da tenere in conto per analizzare il futuro dell’argentino, tra un rientro in patria, il ricongiungimento con Pep Guardiola, il finale di carriera al Barcellona e la suggestione Inter.

Alta tensione nella Ciudad Condal

I giochi – e non solo quelli proposti dai bookmakers – sono aperti. Il Barcellona sta corteggiando il suo gioiello per blindarlo fino al termine della sua carriera, ma gli ammiratori (neanche a dirlo) sono tanti. E l’Inter è prepotentemente tra questi.

Tali ipotesi sono avvalorate anche della tensione che si è creata tra Messi e lo staff di Setien, in particolare con Sarabia durante la sfida contro il Celta Vigo. Un’immagine che mai Messi aveva dato dinanzi alle telecamere e che evidenzia un malessere interno del campione argentino.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Setien potrebbe saltare a fine stagione nel caso in cui il club non conquisti La Liga. In pole per la sua successione, Xavi Hernandez, simbolo del Barça.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24