Connect with us

Inter

Tonali-Inter e non solo: le cinque trattative della prossima settimana

Pubblicato

|

Szoboszlai al Milan: accordo vicino?

Szobozlai-Milan è una delle trattative bollenti che potrebbero chiudersi entro la prossima settimana, ma non l’unica. A poco più di due giorni dalla chiusura dei bilanci ci sono anche società che devono vendere per far quadrare i conti. Vediamo dunque cosa potrebbe accadere in questa settimana e quali sono le trattative in fase avanzata.

Kumbulla alla Lazio: 95%

Sembra ormai tutto fatto per il trasferimento del difensore albanese alla Lazio. L’accordo è ormai raggiunto. Siamo ai dettagli. Ci lasciamo un piccolo margine di dubbio perchè nel calciomercato tutto può accadere, ma tutto sembra essersi incastrato. Il difensore diverrà biancoceleste a partire da settembre per una cifra intorno ai 28 milioni di euro comprensiva di bonus. Kumbulla dovrebbe firmare un quinquennale a 1,5 milione di euro.

Szoboszlai al Milan: 75%

Il Milan vuole a tutti i costi Dominik Szoboszlai. E’ lui il primo tassello individuato da Ralf Rangnick. Il centrocampista ungheserese del Salisburgo può venire via pagando la clausola rescissoria di 24 milioni, un’inezia di questi tempi. Ecco perchè il Milan vuole stringere il prima possibile per il giocatore destinato a dare nuova linfa al centrocampo rossonero. La trattativa potrebbe subire un0impennata proprio in questa settimana.

Under al Napoli: 70%

La trattativa tra Roma e Napoli ha subito un’accelerata nell’ultimo periodo. Con il Lipsia che tergiversa per il riscatto di Schick, dopo aver trovato l’accordo per prolungare il prestito fino al 30 agosto, la società ha necessità di mettere liquidità in cassa. E’ saltato anche il possibile scambio tra Cristante e Mandragora dopo l’infortunio di quest’ultimo. Ecco allora che Under diventa l’unica speranza di far cassa subito. La Roma chiede 30 milioni, il Napoli vuole l’esterno. Si cerca un accordo che possa accontentare entrambi. Le lancette corrono.

Tonali all’Inter: 50%

L’Inter dopo il colpo Hakimi vuole accelerare per Sandro Tonali. Marotta offre 30 milioni più bonus, Cellino ne chiede 50. Il giocatore sembra aver dato già parere positivo a trasferirsi a Milano. Cellino non ha fretta di chiudere perchè punta a scatenare un’asta e ad ottenere il massimo. L’Inter, invece vuole evitare che la Juventus, impegnata nelle ultime settimane a chiudere l’affare Arthur, si rifaccia sotto. L’impressione è che, se venissero inseriti dei giovani, la trattativa possa chiudersi in tempi brevi.

Vertonghen alla Roma: 50%

La Roma sembra aver chiuso per Jan Vertonghen. Il centrale belga ha trovato un accordo di massima con i giallorossi pee passare sotto la capitale. Il tutto grazie alla regia di Baldini che con gli Spurs ha lavorato per qualche tempo. I giallorossi però nicchiano per ufficializzare il trasferimento. Il motivo? Fonseca vorrebbe trattenere Smalling che in poco tempo è diventato un pilastro della squadra. L’accordo con lo United, però, al momento è solo per il prolungamento del prestito. Per questo è stato bloccato Vertonghen. Il belga, però, di certo non aspetterà molto i giallorossi viste le numerose offerte. O questa settimana la Roma chiude o perderà il giocatore.

Davide Luciani

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending