Connect with us

BetCafe24

Alex Sandro via, chi lo sostituirà? Non c’è solo il nome di Pellegrini

Pubblicato

|

Alex Sandro-Theo Hernandez: chi è il più forte?

Sarà un calciomercato che potrà riservare molte sorprese, quello post Covid-19. La Juventus ha chiuso lo scambio che porterà Arthur a Torino dalla prossima stagione, ma farà altri cambiamenti. Uno di questi potrebbe avvenire sulla fascia sinistra: se arrivasse una buona offerta, Alex Sandro potrebbe essere ceduto. Per questo motivo, abbiamo provato a immaginare chi sarebbe il terzino sinistro titolare nel caso in cui il laterale verdeoro venisse sacrificato.

TERZINO SINISTRO JUVENTUS, C’È LUCA PELLEGRINI (60%)

È uno degli astri nascenti della nuova generazione di calciatori italiani. Ed è già della Juventus. L’anno scorso Fabio Paratici lo ha portato a Torino attraverso lo scambio con Spinazzola, per poi parcheggiarlo per un’altra stagione a Cagliari. Pellegrini è giovane, italiano e ha un grande carattere: dovrebbe essere lui a prendere il posto di Sandro, qualora dovesse andare via il brasiliano; anche se rimarrà, l’attuale terzino sinistro della Juventus avrà una concorrenza ferrea da parte del classe ’99.

EMERSON PALMIERI (20%)

La Juventus lavora anche sul nome dell’altro brasiliano – naturalizzato italiano – che, periodicamente, ritorna alla ribalta. Emerson Palmieri è stato allenato da Sarri nel suo anno di Chelsea e le sue prestazioni sono state molto buone. Per questo motivo, Fabio Paratici potrebbe puntare su di lui qualora Sandro venisse ceduto. Ovviamente, bisognerebbe trovare una quadra economica non semplice, visto che difficilmente il Chelsea vorrebbe privarsi facilmente dell’italo-brasiliano.

DAVID ALABA (15%)

Uno dei migliori esterni del decennio e la scadenza del contratto è nel giugno 2021. Non parliamo più dell’Alaba arrembante degli anni d’oro della corazzata tedesca, ma sicuramente di un ragazzo con tanto atletismo ed esperienza. Vista la scadenza del contratto ravvicinata e l’ascesa di Alphonso Davies in quella posizione nella squadra di Flick, Paratici potrebbe strappare un accordo vantaggioso per portarlo a Torino, magari riuscendo a piazzare i soldi derivanti dall’eventuale cessione di Alex Sandro per un altro reparto, in cui c’è deficit.

TERZINO SINISTRO JUVENTUS, LA TENTAZIONE MARCELO (5%)

Da quando è arrivato il suo amicone Cristiano Ronaldo, Marcelo ogni sessione di mercato viene associato alla Juventus. Portare un calciatore che entrerà nella storia per vittorie e per attitudine al ruolo è molto suggestivo, soprattutto per il suo grande rapporto con Ronaldo. Difficile, però, che a questo punti lasci Madrid, soprattutto con Zidane in panchina.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24