Connect with us
Lautaro Martinez, l'Inter ha trovato il Toro che cercava Lautaro Martinez, l'Inter ha trovato il Toro che cercava

BetCafe24

Il futuro di Lautaro Martinez è sempre più un rebus (Esclusiva)

Pubblicato

|

Lautaro Martinez-Barcellona, un matrimonio che s’ha da fare. Ne sono sempre più convinti i trader di Stanleybet.it, che hanno visto al ribasso la quota di un possibile trasferimento in Catalunya dell’attaccante interista, una trattativa che abbiamo analizzato al dettaglio all’interno di uno dei nostri recenti podcast Calciomercato.

A marzo, prima dello stop dei campionati per l’emergenza covid-19, il passaggio ai blaugrana era dato a 3,05, mentre ora paga 2,50 (entro il 5 ottobre 2020). Quota che si avvicina alla nostra proiezione che parla di un 80% di possibilità di lasciare il club nerazzurro.

La trattativa con il Barcelona si complica

Al momento il Barcellona non ha presentato offerte in grado di soddisfare i nerazzurri e inizia a pensare alle alternative come Aubameyang. Se da una parte c’è la conferma dei bookmaker, dall’altra – come evidenziato da Sky Sport qualche giorno fa – a complicare la trattativa è la nuova regola per la Liga da applicare alla prossima finestra di calciomercato alle big del campionato che consentirebbe loro di spendere solo il 25% dei ricavati dalle cessioni. Per questa ragione il Barça avrebbe bloccato Aubameyang come alternativa più economica rispetto a Lautaro. Il gabonese però è anche il piano B dell’Inter in caso di addio dell’argentino.

Insomma, il futuro di Lautaro è sempre più un rebus. Ma è certo che la quota di una permanenza all’ombra del duomo è in crescita, passando come riporta agipronews, da 1,40 a 1,65. A 8,00 la quota che porta al Chelsea, mentre rimane uguale quella di un trasferimento al Real Madrid (6,00), così come quella relativa al Manchester City e al Bayern Monaco (15,00). Un significativo calo, oltre a quello del Barcellona, anche per il Paris Saint Germain, che passa da 31,00 a 15,00. Il Newcastle, infine, è dato a 20,00.

L’Esclusiva di Sportcafe24

Secondo fonti consultate dai nostri esperti di mercato a Barcelona, Lautaro ha il bene placito di Lionel Messi per l’approdo nella Ciudad Condal, ma tutto dipenderà dall’Inter, che ha al momento rispedito al mittente la proposta di Bartomeu. L’inserimento di una contropartita e un buon conguaglio economico potrebbero essere le condizioni utili per portare a termine la trattativa, ma le perdite economiche provocate dal covid-19 hanno ridotto la potenza economica del Barça.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24