Connect with us

Football

Il termometro delle 28esima giornata di Serie A

Pubblicato

|

Le linee guida del Piano Ripartenza Serie A

Le giornate di campionato si succedono quasi senza sosta e a Lazio e Inter è subito offerta la possibilità di riprendersi dalla battuta d’arresto dell’ultima giornata.

Lazio-Fiorentina

Secondo quanto registrato da bwin, la Lazio non risentirà della prima sconfitta in campionato dopo molti mesi con il 96% dei tifosi che la vede vincente sulla Fiorentina e appena un 3% che si aspetta un pareggio all’Olimpico. Il marcatore più atteso è sicuramente il capo cannoniere Ciro Immobile con il 62%, seguito a larga distanza da altri due laziali, Milinkovic Savic e Joaquin Correa. Solo al quarto posto il giovane campione viola Federico Chiesa.

Inter-Parma

Per i tifosi il confronto più difficile tra quelli delle big di testa è quello che attende l’Inter contro il Parma anche se l’89% dei tifosi è convinto di una vittoria della squadra allenata da Conte dopo il rocambolesco pareggio con il Sassuolo mentre solo il 6% vede la vittoria degli scaligeri e il restante 5% si aspetta un pareggio.
La coppia gol dell’Inter è quella più attesa, con Lukaku al 33% e Martinez al 17% mentre il danese del Parma Cornelius – autore della seconda tripletta stagionale ai danni del Genoa – è in terza posizione accreditato del 15% delle scelte.

Leggi anche: Milan-Roma: a San Siro in gioco una buona fetta di Europa League

Juventus-Lecce

Per il bwin data center la sfida più semplice è quella che vede contrapposti Juventus e Lecce: il 98% dei tifosi vede vincente i bianconeri come anche bianconeri sono tutti i marcatori più attesi: Ronaldo al 58% stacca Dybala accreditato del 24% mentre decisamente più indietro troviamo Bernardeschi e Higuain che potrebbe così festeggiare il suo ritorno in campo dopo la lunghissima sosta.

Sondaggio Scudetto e retrocessione

Un campionato decisamente insolito che nelle previsioni dei tifosi porterà a sorprese inattese. Da quando le squadre sono tornate in campo la squadra più giocata come vincente del campionato è la Lazio con il 42% seguita dall’Inter con il 31% mentre la Juventus è solo terza con il 20% delle scelte dei tifosi. Decisamente poco rosee le previsioni per le squadre genovesi quando si parla di retrocessione. Dopo la coppia Brescia (27%) – Spal (22%) le più giocate sono proprio Genoa (19%) e Sampdoria (17%).

PodCafe24 – Le quote della 28esima giornata di Serie A

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24