Connect with us

Inter

Gioielli Roma sotto attacco: duello al vetriolo Juventus-Inter

Pubblicato

|

Tutti, ma non loro. Con il bilancio in rosso, la Roma non potrà evitare nel prossimo mercato sacrifici e cessioni, ma nei piani societari Zaniolo e Pellegrini rappresentano il tesoretto tecnico da cui ripartire. Sarà così? Può essere interessante tastare il polso ai bookmaker, attentissimi agli sviluppi di mercato.

La risposta degli analisti di Snai non rassicura completamente i tifosi della Roma: vero che la permanenza a Trigoria nella prossima stagione è l’opzione più probabile (1,33 Zaniolo, 1,40 Pellegrini), ma dal parterre di grandi club interessati ai due gioielli potrebbero arrivare offerte difficilmente rifiutabili. La Juventus è in “pole”, in entrambi i casi.

Come spiega Agipronews, la quota per Zaniolo in bianconero, dato a 5,50, fa capire che la corte bianconera è piuttosto serrata. Alternative meno probabili sono rappresentate da Inter, Real e Psg, tutte a 12.

Quanto a Pellegrini, sulla Roma incombe la minaccia della clausola di rescissione abbordabile (circa trenta milioni), anche se il giocatore non sembra intenzionato a partire e punta al rinnovo contrattuale. L’opzione Juve è comunque viva, a 7,50, anche se in questo caso in prima fila c’è l’Inter, a 5,50. Gli analisti Snai si sono voluti divertire, piazzando tra le alternative anche la Lazio, benché a quota molto alta, 75. Non più che una provocazione, probabilmente, per un giocatore che ha spesso dichiarato di sognarsi erede di bandiere come Totti e De Rossi.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24