Connect with us

Football

Lazio-Fiorentina: sarà un’altra partita da over

Pubblicato

|

Immobile Juventus Lazio

L’umore non è dei migliori dopo l’occasione sprecata a Bergamo, e la lista di giocatori infortunati o da valutare è ancora fitta. La Lazio, tuttavia, ha la piena fiducia degli analisti per il ritorno in campo di domani, per la 28/ma giornata di Serie A.

Nella prima partita all’Olimpico dopo il lockdown, i biancocelesti ospiteranno una Fiorentina che arriva dal deludente pareggio con il Brescia e contro cui hanno vinto quattro degli ultimi cinque scontri diretti. Un altro successo vale 1,60 sul tabellone 888sport.it, con pareggio e segno «2» lontani a 4,10 e 5,80. Sarà un’altra partita da Over per i betting analyst, che danno a 1,63 una partita da almeno tre reti complessive; un pronostico confermato anche sul tabellone del risultato esatto, dove il punteggio favorito è il 2-1 a 7,50.

Occhi puntati su Ciro Immobile, rimasto a secco contro l’Atalanta: il ritorno al gol del centravanti biancoceleste pagherebbe 1,80, offerta che sale a 3,80 se la sua rete dovesse essere la prima dell’incontro.

Il futuro di Ciro Immobile

Proprio sul capocannoniere del campionato italiano, la nostra redazione ha raccolto nei giorni scorsi una serie di notizie inerenti al suo futuro. Secondo le proiezioni sul futuro di Ciro Immobile dell’Osservatorio di SportCafe24, la conferma alla Lazio per la prossima stagione dovrebbe essere scontata (70% di probabilità), nonostante siano calde le piste che portano al Newcastle (20%) e al Napoli (10%).

Le altre quote della 28esima giornata di Serie A

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER