Connect with us

BetCafe24

Juventus, stagione folle: Sarri demolito dagli analisti

Pubblicato

|

Maurizio Sarri sarà confermato sulla panchina della Juventus? Le proiezioni dell'Osservatorio di SportCafee24

Una quota bassa che delinea alla perfezione il momento che si vive in casa Juventus. Dopo anni di netto predominio in Italia e di grandi prestazioni in campo europeo (con due finali di Champions League sfumate contro Barcellona e Real Madrid), quest’anno i bianconeri sembrano arrancare.

A confermarlo, spiega Agipronews, c’è la quota a 2,75 data da Sisal Matchpoint per l’esonero entro il 31 agosto di Maurizio Sarri, che mette bene a nudo i problemi nati in questa folle stagione (come potete approfondire nel nostro editoriale).

Se è vero che la Serie A vede la Juventus capolista a +4 sul secondo posto occupato dalla Lazio, va però ricordato come i bianconeri abbiano fallito i primi due trofei stagionali (Supercoppa italiana e Coppa Italia), venendo sconfitti proprio da Inzaghi e i suoi e poi dal Napoli. Questo, unito alla sconfitta nell’andata degli ottavi di finale di Champions League (1-0) in casa del Lione, mettono Sarri sotto stretta osservazione.

A fine agosto in casa Juventus si tireranno le somme ed a pagare potrebbe essere proprio il tecnico.

Le proiezioni dell’Osservatorio Sportcafe24

Il nostro Osservatorio aveva anticipato i bookmakers con la pubblicazione di una infografica sulla situazione Sarri-Juve. Secondo le nostre proiezioni la posizione dell’attuale tecnico bianconero è in bilico, mentre interessanti sono i nomi sui possibili sostituti. Nel dettaglio il 35% delle probabilità prevede la conferma di Sarri, seguita dalla new entry Simone Inzaghi (25%), dal ritorno di Zidane (20%), dal sogno Pep Guardiola (10%) e dall’eventuale ritorno di Max Allegri (5%).

Oltre a Sarri diversi giocatori potrebbero lasciare la società bianconera a fine stagione. Nello speciale in allegato troverete tutte le informazioni sui players che potrebbero essere sacrificati da Paratici.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending