Connect with us

Multimedia & Podcast

Juve, l’incognita Arthur. Sturridge e Thiago Silva arrivano in Serie A? | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Mentre il campionato di Serie A ha ripreso la sua marcia che proseguirà per tutta l’estate, i vari club italiani continuano a lavorare in sede di calciomercato per allestire rose all’altezza nella prossima stagione.

La Juventus sta accelerando per lo scambio tra Pjanic e Arthur con il Barcellona. I bianconeri attendono l’ok definitivo del centrocampista brasiliano per chiudere l’affare: l’offerta è di 5mln netti a stagione, più del doppio di quanto percepisce attualmente in blaugrana. Ancora da risolvere, invece, alcuni dettagli economici relativi allo scambio: i blaugrana valutano Arthur circa 80mln di euro, mentre Pjanic viene valutato 70. A causa della differenza di età e di ingaggio, però, il Barcellona chiede più di 10mln di conguaglio. La situazione potrebbe sbloccarsi mercoledì, anche perché i due club devono chiudere l’operazione entro il 30 Giugno per questioni di bilanci.

Ultime calciomercato, le mosse dell’Inter

Non resta a guardare l’Inter. I nerazzurri hanno infatti programmato un incontro per chiudere l’acquisto di Sandro Tonali con il Brescia. Le rondinelle chiedono almeno 50 milioni per lasciar partire il gioiello classe ‘2000, che ha già dato il proprio assenso a trasferirsi alla corte di Antonio Conte.

Intanto si complica la cessione di Lautaro Martinez al Barcellona. In Spagna è stata varata una legge restrittiva per Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid. Queste squadre per acquistare nuovi calciatori dovranno prima vendere e poi reinvestire il 25% del ricavato.

Il Milan punta Schick

La vera novità riguarda il Milan. I rossoneri pare si siano fiondati su Patrick Schick, attaccante che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Lipsia realizzando 10 gol in 22 presenze di campionato. Il club tedesco ha già comunicato alla Roma, proprietaria del cartellino, l’intenzione di non procedere con il riscatto del calciatore fissato a 28 milioni di euro. Schick a questo punto è diventato il primo obiettivo di mercato del Milan per l’attacco.

Ultime calciomercato, la Fiorentina tra Thiago Silva e Ibrahimovic

Chi sogna in grande è anche la Fiorentina del presidente Rocco Commisso. Dopo l’ingaggio di Ribery nella scorsa stagione, i viola puntano altri due grandi campioni, seppur non più giovanissimi. Parliamo di Thiago Silva e Ibrahimovic. In particolare per il difensore brasiliano i contatti sono già stati avviati. Il centrale ex Milan lascerà il PSG a parametro zero e un trasferimento alla Fiorentina al momento è molto più che un’ipotesi. Resta ancora avvolto nel mistero il futuro di Ibrahimovic che deciderà solo al termine della stagione come proseguire la sua carriera.

Pedro arriva alla Roma

Chi sta per arrivare in Italia è Pedro Rodriguez. L’attaccante spagnolo ha terminato il proprio rapporto contrattuale con il Chelsea ed è pronto per trasferirsi alla Roma, con il quale c’è già un accordo.

ultime calciomercato pedro

Ultime calciomercato, il Benevento sogna: Gervinho e uno tra Llorente e Sturridge

Infine il Benevento, ormai ad un passo dall’aritmetica promozione in Serie A, sta lavorando per chiudere un grande colpo in vista della prossima stagione. Dopo aver sondato la pista Giovinco, i giallorossi hanno intrapreso i contatti per l’acquisto di Gervinho. Da capire se l’affare possa andare in porto, ma il presidente Vigorito sta seriamente lavorando per portare in terra sannita un grande calciatore.

Per il ruolo di centravanti ci sarà l’addio di Coda che è arrivato a fine contratto e sembra essere destinato al Monza di Berlusconi e Galliani. Ecco perché il Benevento ha avviato i contatti per due attaccanti di grido: Fernando Llorente, con il quale ci sono già stati contatti con il Napoli di De Laurentiis e Daniel Strurridge. Il 30enne ex Liverpool si è svincolato dopo l’esperienza al Trabzonspor in Turchia e un’avventura in Serie A lo affascina parecchio.

ECCO IL VIDEO:

Podcast – Calciomercato

Lo scambio Pjanic-Arthur, il Milan su Schick e i sogni del Benevento: Gervinho e Sturridge! 💣💥Tutte le notizie di giornata e le ultime di calciomercato nel podcast quotidiano di sportcafe24.com! 🤝⚽️

Gepostet von SportCafe24 am Dienstag, 23. Juni 2020

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending