Connect with us

BetCafe24

Futuro Allan, quante pretendenti: la spunta la Premier? Le ipotesi

Pubblicato

|

calciomercato serie a

Futuro Allan, ora è tempo di decidere. La sensazione per il brasiliano è che questa sia l’ultima stagione in azzurro. Anche normale, voler cambiare aria: sono passati cinque anni da quando il granitico brasiliano dall’Udinese si è trasferito all’ombra del Vesuvio. Da lì un continuo crescendo, fino al boom del triennio con Maurizio Sarri. Giocatore fondamentale Allan, tutta grinta e mordente. Poi sei mesi al top con Ancelotti e quell’amore mancato col PSG che ne ha interrotto bruscamente l’assalto al grande calcio. Ora, dopo un anno così e così, e qualche panchina di troppo con Gattuso, lecito attendersi degli sviluppi. Quali novità per Allan? Ne parliamo nel nostro Osservatorio odierno.

Futuro Allan, salgono le quote della Premier: Everton (30%) e Tottenham (20%)

In tempi non sospetti vi avevamo parlato delle possibili pretendenti per Allan. La lista è pressoché identica, ma le percentuali si sono leggermente alzate. La Premier League resta la meta principalmente interessata alle prestazioni del brasiliano. Su tutti spiccano l’Everton di Ancelotti (40%), con il quale Allan ha già dimostrato di avere feeling, e il Tottenham di Mourinho, che cerca rinforzi e nuove leve a centrocampo. Le richieste del Napoli, si sa, sono alte e le squadre inglesi possono spendere senza troppi problemi. La sensazione è che, se sarà addio, a spuntarla sarà una tra le due sopracitate.

Futuro Allan, qualche chance al PSG (20%)

Il PSG, non è un segreto, ha corteggiato in maniera serrata il brasiliano. Non è da escludere un futuro ritorno in pressing dei parigini, complice il fatto che il centrocampo andrà rinforzato a dovere. Il brasiliano, tuttavia, non è più né la prima scelta né la priorità. Ma nel calcio si sa, gli amori possono letteralmente fare dei giri immensi e poi ritornare. Varrà anche in questo caso? Solo il tempo darà le risposte necessarie.

Sarri – Cristiano Ronaldo, un amore mai sbocciato.Il portoghese rimpiange Allegri.

Gepostet von SportCafe24 am Montag, 22. Juni 2020

Tra la permanenza a Napoli (20%) e lo spauracchio Inter (10%)

In una matassa quantomai ingarbugliata, alla fine il Napoli potrebbe spuntarla. L’addio del brasiliano, mai come questa volta, non è scontato affatto. Si tratta di uno di quei bivi che segnano spesso una carriera: se Allan resta in azzurro, probabilmente scatteranno le operazioni per il rinnovo. Al contrario, valgono le opzioni sopra con un occhio alla Serie A. Sul brasiliano, da tempi non sospetti, c’è anche l’Inter di Antonio Conte. Che sì, a gennaio ci ha provato. Senza però riuscirci. Nemmeno in questo caso, però, esistono risposte scontate. Se saranno rose, come si dice, fioriranno.

Gennaro Donnarumma

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending