Connect with us

Calcio Estero

Sei suggestioni dall’estero per i top club del nostro campionato

Pubblicato

|

Il primo trofeo della stagione post lockdown è stato assegnato: al Napoli va la Coppa Italia. Ma mentre si compete ancora su più fronti, c’è già da programmare la stagione che verrà. Il mercato impazza e le big del campionato nostrano guardano all’estero. Ecco allora sei nomi, sei suggestioni, sei calciatori che potrebbero sbarcare in Serie A nella prossima finestra di mercato. La Juventus ha messo gli occhi su David Alaba. Il centrale di Hansi Flick al Bayern Monaco ha dei dubbi sull’offerta di rinnovo.

MERCATO SERIE A, SEI SUGGESTIONI PER I TOP CLUB

Ecco allora inserirsi Paratici, pronto a sferrare il colpo per portarlo in bianconero. La Juventus ha anche un asso nella manica: inserire Demiral nell’affare per abbatterne i costi. L’Inter continua a cercare una punta. Marotta ha promesso un top player alla piazza nerazzurra. L’identikit che combacia è quello di Gabriel Jesus, brasiliano del Manchester City. Gli inglesi non vorrebbero privarsene, ma potrebbero cedere dinanzi ad una super offerta. I nerazzurri potrebbero contare su una disponibilità altissima, con l’eventuale cessione di Lautaro Martinez. Sulla sponda rossonera, il sogno è sempre Luka Jovic. Out ormai con il Real Madrid, Milano con Rangnick potrebbe essere la dimensione giusta per tornare ai livelli di Francoforte.

LEGGI ANCHE: CHI PUÒ LASCIARE LA SERIE A?  

Cinque campioni con la valigia pronta.La serie A perde i pezzi?

Gepostet von SportCafe24 am Sonntag, 21. Juni 2020

Gabriel Magalhaes è il nome per il dopo Koulibaly in casa Napoli. Classe ’97, brasiliano del Lille, può sbarcare all’ombra del Vesuvio per circa 25 milioni di euro. Nella capitale, crescono le speranze per un tricolore in casa Lazio. Sul fronte mercato, a Tare è stato proposto Kim-Min Jae, difensore classe ’96 del Beijing Gouan. Costa 15 milioni e piace anche all’Everton. Il colpaccio potrebbe metterlo a segno la Roma. Dopo la querelle con Petrachi, sospeso da Pallotta, Morgan De Sanctis è stato promosso direttore sportivo. Non si perde d’occhio il mercato. Nei radar giallorossi c’è sempre Pedro, in scadenza con il Chelsea. Lo spagnolo, ex Barcellona, avrebbe già parlato con Fonseca.

mercato serie a

Vittorio Perrone

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending