Connect with us

BetCafe24

Gli utenti Eurobet affondano Juventus e Lazio. L’analisi dei dati

Pubblicato

|

Osservatorio Eurobet Juventus Inter

La Coppa Italia conquistata dal Napoli è stata solo un assaggio dopo mesi di stop dal calcio, ma questo weekend è ricominciato finalmente il campionato di Serie A, con il pareggio per 1-1 tra Torino e Parma, e la vittoria dell’Hellas Verona contro il Cagliari.

Non si vedeva da anni un finale di stagione così incerto con tre squadre, Juve, Lazio e Inter che lotteranno quasi ogni 3 giorni per aggiudicarsi l’agognato scudetto. L’Osservatorio di Sportcafe24 considera la Juve come la candidata assoluta al titolo. Un gradino più in basso si piazza la sorprendente Lazio di Simone Inzaghi, mentre più distaccata si trova l’Inter, che deve ancora digerire l’eliminazione dalla finale di Coppa Italia. Leggermente diverso è il parere di alcuni operatori di scommesse sportive.

In questo articolo, i colleghi di Eurobet hanno analizzato i big match della 25esima giornata e le proiezioni per la corsa al titolo.

Sabato e domenica scenderanno in campo quattro squadre per recuperare la 25esima giornata. L’Atalanta, una delle squadre più in forma prima dello stop al campionato dovrà affrontare il Sassuolo. Secondo i dati analizzati dall’Osservatorio Eurobet la scia positiva non verrà interrotta, con l’84% degli appassionati sicuri della vittoria casalinga dei bergamaschi, il 7% del pareggio e il 9% della vittoria degli emiliani. L’Atalanta ci ha sempre abituati a partite ricche di goal ed emozioni per questo motivo l’87% dei tifosi prevede più di 2 Goal.

Domenica sera sarà il turno dell’Inter contro la Samp con l’obbligo di vincere per rimanere in scia di Lazio e Juventus. Per i tifosi non sarà questa la giornata del passo falso degli uomini di Conte che con il 93% attendono la vittoria della squadra di Milano e solamente il 2% ipotizza la vittoria a sorpresa dei blu cerchiati.

Nel corso della prossima settimana la Juventus affronterà fuori casa il Bologna di Mihajlović per un match che lascia poche sorprese anche se la delusione derivante dalla sconfitta in Coppa Italia potrebbe lasciare qualche strascico. Il 96% degli appassionati è certo della vittoria della Juve, il 3% un pareggio e l’1% la vittoria in casa del Bologna. Incerto è invece il numero di goal della partita con i tifosi che si dividono tra Under e Over 2,5.

A sorpresa da quando la quota è stata riaperta – un mese fa – la vincete del campionato per il 50% degli scommettitori è l’Inter a seguire la Lazio di Inzaghi con il 32% e a chiudere il podio la Juve con l’11%. 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending