Connect with us

Pubblicato

|

Napoli e Juventus si giocheranno il primo trofeo italiano post Covid. Sia la formazione di Gattuso che quella di Sarri hanno altissime motivazioni per portare a casa il trofeo, con i partenopei in particolare che vedono nella Coppa Italia una via di riscatto per una stagione fin qui fallimentare.

Le mosse di Napoli e Juventus alla vigilia della finale di Coppa Italia

E mentre il calcio giocato ormai ha ripreso la centralità dell’attenzione generale, i vari club italiani continuano sotto traccia a portare avanti le trattative di calciomercato. Per quanto riguarda le due finaliste di Coppa, ci sono pochi aggiornamenti da registrare, visto che la concentrazione è tutta proiettata sulla finale dell’Olimpico.

Nel Napoli è prossimo all’addio Allan, che oltre all’Everton ha ha registrato anche la corte dell’Atletico Madrid. Il Napoli chiede circa 40 milioni per la cessione, il Colchoneros ovviamente trattano al ribasso. Nelle prossime settimane se ne saprà di più.

La priorità per la Juventus è trovare un regista che possa prendere il posto di Pjanic, sempre più orientato alla cessione. Il calciatore chiesto da Sarri resta Jorginho, per il quale il Chelsea non accetterà offerte inferiori ai 50 milioni.

Il Milan chiude per Kalulu e punta Dumfries

Chi ha chiuso il primo acquisto in vista della prossima stagione è il Milan. I rossoneri nelle prossime ore faranno effettuare le visite mediche a Pierre Kalulu, terzino classe ‘2000 arrivato a parametro zero dal Lione. Sempre per le corsie laterali, piace il terzino destro del PSV Denzel Dumfries, l’olandese classe ’96 ha una valutazione di circa 20 milioni.

ultime calciomercato kalulu milan

La super offerta del Newcastle per Immobile

Il calciomercato italiano è stato comunque scosso dalla notizia che vorrebbe il Newcastle interessato a Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, autore fin qui di una stagione straordinaria, avrebbe attirato l’attenzione dei Magpies, disposti a spendere fino a 55 milioni di euro per acquistarlo. Per il centravanti invece sarebbe pronto un faraonico contratto da 8 milioni netti per le prossime 5 stagioni.

La Reggina sogna Menez e Zarate con Denis!

Chi invece sta infiammando il mercato di Serie B a suon di colpi da urlo per la categoria è la neopromossa Reggina. I calabresi, che quest’anno hanno avuto tra i protagonisti della promozione El Tanque Denis, hanno già chiuso per l’ex Milan, Jeremy Menez. Ma non è finita qui.

Gli amaranto pare siano intenzionati a chiudere per un altro attaccante che in Italia ha lasciato un segno importante: Mauro Zarate. L’argentino, che in Serie A ha vestito le maglie di Lazio e Inter, arriva da una stagione non proprio esaltante al Boca Juniors, con il quale ha collezionato 12 presenze e realizzato 2 gol. A 33 anni per Zarate potrebbe esserci una nuova esperienza in Italia, stavolta con l’obiettivo di riportare, con Denis e Menez, la Reggina in Serie A.

ECCO IL VIDEO:

Podcast – Ultime calciomercato

Il Milan chiude per Kalulu e punta un olandese del PSV. La Reggina sogna Menez e Zarate con El Tanque Denis! 💣💥Tutte le notizie di giornata e le ultime di calciomercato nel podcast quotidiano di sportcafe24.com! 🤝⚽️

Gepostet von SportCafe24 am Dienstag, 16. Juni 2020

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER