Connect with us

Inter

Da outsider a favorita. Come l’Inter ha sorpassato la Juventus per Tonali

Pubblicato

|

Tonali ad un passo dalla firma ufficiale con l'Inter

Mesi fa era una outsider, oggi è in grande vantaggio nella corsa ad uno dei grandi talenti del calcio italiano. L’Inter e Antonio Conte potrebbero presto vedere Sandro Tonali varcare i cancelli del Centro Sportivo Suning. Le insistenti voci di mercato raccolte dalla nostra redazione, ma soprattutto le dichiarazioni rilasciate dal presidente bresciano Massimo Cellino hanno acceso le speranze dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta di portare il gioiellino del Brescia alla corte di Antonio Conte nella prossima stagione.

La svolta nella trattativa per Tonali

Nonostante il numero uno del Brescia, confidi in un rilancio dell’asta da parte della Juventus, sempre vigile su Tonali ma al momento un passo indietro rispetto ai nerazzurri, dopo la svolta nella trattativa tra Inter e Mauro Icardi. La cessione dell’argentino al Paris Saint Germain, che ha portato nelle casse del club nerazzurro minimo 50 milioni di euro, avrebbe dato un impulso importante ai progetti di mercato della società nerazzurra.

Secondo i colleghi di Tuttosport, la liquidità proveniente dalla cessione dell’ex capitano permetterà a Marotta di accontentare con maggior facilità i desideri di Cellino rispetto all’offerta Paratici.

Questo scenario trova conferma tra i betting analyst di Sisal Matchpoint. Già a marzo era stata aperta una scommessa sulle possibili destinazioni del talento italiano di qui al prossimo ottobre, ma le quote ora sono cambiate. E anche drasticamente. In sensibile discesa appunto l’ipotesi Inter che, riporta Agipronews, da 6,00 passa a 1,80.

Chissà se l’Inter si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie A con uno tra i migliori giovani centrocampisti d’Italia.

Leggi anche: Tonali, il faro nerazzurro: chi è il grande escluso interista

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending