Connect with us

BetCafe24

Marash Kumbulla, il più conteso della Serie A: chi la spunterà?

Pubblicato

|

Marash Kumbulla è il classe 2000 più discusso in Serie A? No, c’è Tonali per primo, ma poco importa. Kumbulla, d’altronde, il suo mestiere l’ha comunque svolto egregiamente e si è meritato le attenzioni delle big che lo cercano. Albanese con cittadinanza italiana, nato a Peschiera del Garda, la carriera di Kumbulla ha soltanto due colori: il giallo e il blu.

A Verona ci è arrivato nel 2008 e dopo dieci anni di trafila nelle giovanili dell’Hellas è esploso anche in prima squadra. Continuità, insomma. Ora, però, probabilmente è arrivato il momento di salutarsi. Altri lidi e altre ambizioni chiamano, malgrado la super stagione formato europeo disputata dal Verona. Quattro big del campionato nostrano se lo contendono, fanno passi in avanti concreti per strappare il sì del calciatore. Che, però, avrebbe ben chiara la sua preferenza. Dove andrà dunque Marash Kumbulla?

MARASH KUMBULLA, LA NUOVA SQUADRA

marash kumbulla

Sul classe 2000 ci sono due club in vantaggio sugli altri: Juve (30%) e Inter (40%). Per ambizioni, per blasone. Un duello di mercato come tanti, come per Tonali, che forse avrebbe già una vincitrice. Secondo le ultime di radio mercato, Kumbulla preferirebbe sposare la causa di Antonio Conte. L’attrazione probabilmente è data dal minutaggio: Bonucci-De Ligt e Chiellini rappresentano una concorrenza fin troppo agguerrita. L’Inter, insomma, è avanti e avrebbe incassato il sì del calciatore. Ma non è detta l’ultima parola: tutto nel mercato può cambiare, per questioni economiche e per accordi tra i club. La richiesta del Verona, d’altronde, è di 25 milioni di euro. Mica bruscolini.

Più defilate, ma comunque presenti in lizza, Lazio (15%) e Napoli (15%). I biancocelesti ormai sono nel novero delle big e potrebbero fare leva sul ragazzo con un posto da titolare e una Champions da giocare. Cosa ha invece il Napoli dalla sua parte? Gli affari già fatti con il Verona. Gli azzurri hanno già preso Amir Rrahmani a gennaio per luglio e sono andati vicini ad Amrabat. L’asse resta comunque caldo: la disponibilità del Napoli è buona e anzi De Laurentiis è abituato a investire certe cifre sui cartellini di giovani calciatori. Ad oggi, però, la preferenza è al nerazzurro: le altre si appostano un passo dietro, pronte a sfruttare eventuali passi falsi.

Sportcafè24 – Podcast – 6 Giugno

Balotelli al veleno sul Brescia, il rinnovo di Dybala e la sfida tra big per Kumbulla.Ecco alcuni argomenti del podcast odierno di SportCafe24

Gepostet von SportCafe24 am Dienstag, 9. Juni 2020

Vittorio Perrone

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending