Connect with us

Multimedia & Podcast

Lautaro verso il Barcellona, Dybala spaventa la Juve | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Lautaro Martinez, l'Inter ha trovato il Toro che cercava

La querelle tra Mario Balotelli e il Brescia assume contorni sempre più strani. Ieri mattina si è consumato l’ultimo episodio di una vicenda ai limiti dell’assurdo. Mario si è presentato al centro sportivo per l’allenamento, ma è stato allontanato al cancello d’ingresso. Secondo la versione ufficiale della società, il certificato medico presentato non scadrebbe prima di domani. La rescissione non è più un’ipotesi, ma una realtà solo da ratificare. Il mercato, dunque, si muove malgrado la ripresa del calcio gli rubi la scena.

LE ULTIME IN SERIE A

C’è da lavorare in primis per preservare i propri talenti. Il pressing del Barcellona per Lautaro Martinez continua, con Marotta che ha confessato l’interesse dei blaugrana verso el Toro. A Torino non se la passano meglio: Paulo Dybala, in un’intervista alla CNN, ha spaventato i bianconeri: “A chi non piacerebbe giocare con Messi?”, ha dichiarato. Ha glissato, invece, su un eventuale rinnovo. In uscita Pjanic è sempre più colorato di blaugrana, mentre il mercato in entrata sembra impantanato, almeno sul nome di Arthur Melo. Juve e Inter intanto duellano anche per Marash Kumbulla. Il classe 2000 però preferirebbe sposare la causa di Antonio Conte.

Sportcafè24 – Podcast – 6 Giugno

Balotelli al veleno sul Brescia, il rinnovo di Dybala e la sfida tra big per Kumbulla.Ecco alcuni argomenti del podcast odierno di SportCafe24

Gepostet von SportCafe24 am Dienstag, 9. Juni 2020

Più defilato sull’albanese il Napoli. Gli azzzurri però sono pronti a muovere le acque in questi giorni, annunciando il rinnovo di Mertens, gettando basi solide per quello di Gattuso e sferrando assalti a Karbownik, laterale del Legia Varsavia, e a Victor Osimhen del Lille. E Ibra, cosa fa? Beh, di sicuro non andrà al Monza. Adriano Galliani ha dichiarato l’impossibilità di vedere Zlatan in Brianza. Intanto, ecco il primo acquisto per puntare la Serie A: è Andrea Barberis del Crotone. Chiosa su Mandzukic: il croato vorrebbe già lasciare l’Al-Duhail dopo appena quattro mesi. Troppo forte, per lui, la nostalgia del calcio italiano ed europeo. Per chi, dunque, può rappresentare un’occasione di mercato?

Vittorio Perrone

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending