Connect with us

BetCafe24

Skriniar-Inter: quattro big per un addio estivo malinconico

Pubblicato

|

Skriniar al 40% resterà all'Inter, ma si aprono diverse possibilità di mercato

Milan Skriniar non è certo di rimanere all’Inter la prossima estate. Il centrale è corteggiato da molti club europei e il club nerazzurro potrebbe pensare di cederlo. Più che per motivi economici, la sua cessione avrebbe una valenza tecnica. Lo slovacco soffre nella difesa a tre di Conte. Più volte si è dimostrato impreciso e svagato. Lui vorrebbe giocare centrale, ma Conte non ha intenzione di cambiare il suo modulo preferito, nè di invertirlo di posizione con De Vrij, utile anche in fase di impostazione. Ecco perchè il suo addio potrebbe avvicinarsi. Si parte da una valutazione di circa 80 milioni di euro.

Skriniar resta all’Inter: 40%

Lo scorso anno Skriniar ha prolungato il suo contratto fino al 2023. Il suo stipendio è stato innalzato a 3 milioni di euro di base, fino ad un massimo di 4 con i bonus. Da un punto di vista contrattuale, dunque, i nerazzurri sono sereni. Rimangono i problemi di rendimento. Lo slovacco con la difesa a tre ha visto drasticamente calare le proprie prestazioni rispetto agli anni precedenti. Ecco perchè la sua cessione non sarebbe così improbabile. Con i soldi incassati dalla sua cessione, l’Inter potrebbe acquistare un giocatore più funzionale alla difesa a tre e usare il rimanente per rinforzare gli altri reparti. Marotta, infatti, cederà lo slovacco solo per una cifra che si avvicini agli 80 milioni di euro.

Skriniar al Manchester United: 25%

La squadra che più cerca Skriniar è il Manchester United. I Red Devils, dopo aver speso 87 milioni per Maguire, puntano a slacciare i cordoni della borsa per lo slovacco. Sul piatto sarebbero disposti a mettere un’offerta di circa 65 milioni di euro. La distanza c’è ancora rispetto alla domanda, ma i buoni rapporti tra i nerazzurri e il club di Manchester potrebbe favorire la trattativa.

Skriniar al Psg: 20%

A Skriniar pensa anche il Psg che è alla ricerca dell’erede di Thiago Silva. Il brasiliano questa estate sarà libero di scegliersi il club che preferisce. Ai parigini, dunque, serve un ricambio di qualità dietro. Dopo l’affare Icardi i due club hanno stretto un forte legame. Ecco perchè l’affare appare possibile. Anche a livello economico non dovrebbero esserci problemi, nonostante il forte investimento fatto per l’argentino.

Skriniar al Real Madrid: 10%

Anche il Real Madrid cerca il difensore del futuro. La scorsa estate è stato ingaggiato Militao, ma il brasiliano non ha convinto, arrivando a giocare appena sette gare da titolare in Liga. Ecco perchè è ripartita la caccia all’erede di Sergio Ramos. Skriniar da questo punto di vista sembra perfetto e di certo i Blancos hanno le potenzialità economiche per fare un’offerta adeguata a Marotta.

Skriniar al Liverpool: 5%

Skriniar è da un anno nel mirino di Klopp. il tedesco cerca la spalla perfetta di Van Dijk e lo slovacco rispetta le caratteristiche, essendo giovane, veloce e forte nell’uno contro uno. Certo, si tratterebbe di un bell’investimento e al momento i Reds sembrano più impegnati a rinforzare altri reparti. Ecco perchè almomento il club è indietro rispetto ai concorrenti.

Skriniar trattativa di mercato giugno 2020

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending