Connect with us

BetCafe24

Pedro Rodriguez, occasione a parametro zero: due italiane ci pensano

Pubblicato

|

Pedro Rodriguez conteso da due squadre big della Serie A

In scadenza di contratto, Pedro Rodriguez, classe 1987 è un’occasione di mercato non indifferente. Lo spagnolo ha militato a lungo nel Barcellona, con cui ha vinto 3 Champions League, di cui 2 sotto la guida di Pep Guardiola e una sotto quella di Luis Enrique, prima di trasferirsi al Chelsea nell’estate del 2015. Con la maglia della Nazionale Spagnola ha vinto, invece, un Europeo e un Mondiale.

Un curriculum di tutto rispetto, che ha fatto drizzare le antenne agli uomini di mercato. Abbiamo ipotizzato gli scenari possibili per la sua prossima destinazione.

LA ROMA IN POLE POSITION (30%)

In questo momento, la squadra più accreditata ad assicurarsi a parametro zero le prestazioni di Pedrito è la Roma. I giallorossi, che stanno vivendo un momento finanziario non eccellente e nel pieno della trattativa per il passaggio a Friedkin, hanno bisogno di puntellare la rosa con calciatori di qualità per provare a tornare in Champions League, visto che arrivarci quest’anno sarà molto difficile. La trattativa è avviata, ma manca ancora l’accordo economico: la società capitolina è disposta ad arrivare a massimo 3 milioni all’anno, ma il ragazzo ne chiede 4. Si tratta.

FUTURO PEDRO, SARRI LO VORREBBE ALLA JUVENTUS (25%)

Maurizio Sarri è un estimatore dello spagnolo e la Juventus potrebbe perdere, sulla fascia destra, sia Douglas Costa – magari in uno scambio per arrivare a Pogba – che Bernardeschi. Rimarrebbe, dunque, solo Cuadrado, assieme a Kulusevski, acquistato a gennaio dall’Atalanata. Paratici potrebbe fiutare il colpo a sorpresa a parametro zero, in un mercato in cui regneranno le occasioni e in cui la liquidità sarà poca.

IL RITORNO IN PATRIA AL BETIS SIVIGLIA (25%)

Il ritorno in Spagna è un’ipotesi da non escludere, ma anzi da tenere in buona considerazione. Dopo l’esperienza in Inghilterra, Pedro potrebbe decidere di ritornare in patria e la squadra più interessata all’ex Barcellona è quella di Siviglia. Appeal sicuramente minore rispetto alle due italiane, ma con una buona potenza di fuoco per offrire l’ingaggio desiderato dal ragazzo e permettergli di tornare in patria.

FUTURO PEDRO, LA POSSIBILITÀ USA ALL’INTER MIAMI (20%)

L’ultima ipotesi è quella dell’avventura in America. Nei mesi scorsi sono circolate alcune voci su una possibile chiamata da parte di David Beckham al calciatore spagnolo per portarlo in USA. Anche in questo caso, i soldi sicuramente non mancherebbero, ma difficile ipotizzare che, a 32 anni, il Campione del Mondo 2010 possa già lasciare l’Europa.

Pedro conteso da Roma e Juventus le possibili destinazioni dell'attaccante spagnolo

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24