Connect with us

Multimedia & Podcast

L’infortunio di Ibrahimovic, il Bundes-Milan e Cancelo verso l’Inter: le ultime in Serie A

Pubblicato

|

Ci siamo, il campionato va verso la ripresa. Giovedì 28 maggio ci sarà la riunione definitiva tra Governo e FIGC, sta stabilire i termini della ripresa: il 13 o il 20 giugno le due date individuate per la ripartenza. Intanto la ripresa degli allenamenti ha mietuto la prima vittima eccellente per infortunio. Si tratta di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe aver subito un problema al tendine d’achille, il che farebbe presupporre ad un lungo stop. Si attendono comunicazioni ufficiali in merito.

Calciomercato Milan, da Gotze a Sabitzer

Non si ferma invece il calciomercato, con proprio il Milan tra le società più attive in queste ore. I rossoneri guardano in particolare in Germania per ricercare rinforzi. Nella lista dei possibili acquisti è stato aggiunto anche il nome di Mario Gotze, che a fine stagione sarà svincolato e quindi acquistabile a parametro zero. Sempre in Bundesliga piace Marcel Sabitzer, centrocampista del Lipsia che si è messo in mostra realizzando addirittura 13 reti tra campionato e Champions. Il club appartenente alla famiglia Red Bull chiede 35 milioni per la sua cessione.

Joao Cancelo, il possibile ritorno all’Inter

Sull’altra sponda del Naviglio, in casa Inter, si lavora al ritorno di un ex: Joao Cancelo. Il portoghese attualmente al Manchester City potrebbe tornare in nerazzurro visto che il club inglese è intenzionato ad acquistare Semedo dal Barcellona. E proprio i blaugrana hanno un canale aperto con l’Inter per l’affare Lautaro Martinez. Dalla Spagna fanno sapere che il Barça per l’argentino è pronto a sborsare 50 milioni più due contropartite da scegliere tra Rakitic, Vidal, Junior Firpo e Umtiti. I nerazzurri invece spingono per alzare la parte cash.

In stand by l’affare Cavani, El Matador non ha ancora scelto il suo futuro e vuole valutare con calma tutte le offerte che gli arriveranno.

Intreccio Juve-Barcellona

Sempre con il Barcellona si intreccia il destino della Juventus. Gli spagnoli sono interessati a Pjanic, nell’affare potrebbe rientrare Arthur come pedina di scambio. Il centrocampista piace molto alla dirigenza bianconera, anche se il Barcellona sarebbe più propenso ad inserire nella trattativa l’esterno d’attacco francese Ousmane Dembelè. La sensazione è che per giungere ad una conclusione di questo affare ci vorrà ancora un po’.

Le cessioni del Napoli, via Allan e Milik

In casa Napoli in questi giorni l’attenzione è rivolta alle possibili cessioni. Chi dovrebbe lasciare gli azzurri è il centrocampista Allan. Sul calciatore, oltre l’Everton, è spuntato l’interesse dell’Atletico Madrid. Il Cholo Simeone vorrebbe il brasiliano per sostituire il partente Thomas.

Anche Milik è in uscita. Il polacco non ha intenzione di prolungare il contratto in scadenza nel 2021 e De Laurentiis ha fissato in 50 milioni il prezzo per la cessione. La Juventus è realmente interessata al suo acquisto, ma ritiene eccessiva la cifra richiesta dal Napoli. Su Milik sono vivi anche gli interessi di Chelsea, Tottenham e Atletico Madrid.

L’obiettivo numero 1 per sostituire Milik è Victor Osimhen, attaccante del Lille che ha realizzato 13 reti nell’ultima stagione. Il calciatore ha già dato il proprio assenso al trasferimento in azzurro e il Napoli pare sia pronto a presentare un’offerta da 45-50 milioni di euro. Il pericolo arriva però dalla Premier League, dove Tottenham e Liverpool non avrebbero problemi a presentare una proposta superiore a quella dei partenopei, mettendo sul piatto 70 milioni di euro.

Uno scambio per la Roma

Intanto la Roma è pronta a utilizzare la carta Justin Kluivert per arrivare al riscatto di Mkhitaryan, giocatore che Fonseca ha chiesto di confermare a tutti i costi. L’idea è quella di cedere il calciatore olandese all’Arsenal valutandolo circa 25-30 milioni ed ottenere così in cambio il cartellino dell’armeno e 15 milioni di conguaglio.

ECCO IL VIDEO:

Podcast – Le ultime sulla Serie A e il calciomercato

L'infortunio di Ibrahimovic, il Milan "tedesco" e il ritorno di Cancelo all'Inter! 💣💥Tutte le notizie di giornata e le ultime di calciomercato nel podcast quotidiano di sportcafe24.com! 🤝⚽️

Gepostet von SportCafe24 am Montag, 25. Mai 2020

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending