Connect with us

BetCafe24

La Juventus pronta a cedere Pjanic: un top team in pole position

Pubblicato

|

Miralem Pjanic: le possibili destinazioni per la stagione 2020-2021

La Juventus ha in mente un vero e proprio restyling a centrocampo; Fabio Paratici, dopo l’acquisto invernale di Kulusevski, ha intenzione di puntellare la rosa bianconera soprattutto in quello che, in questo momento, è il reparto più carente della rosa di Maurizio Sarri dal punto di vista delle prestazioni. Sarà inevitabile sacrificare qualcuno e il primo della lista è Miralem Pjanic. Il bosniaco potrebbe dire addio dopo 4 anni: arrivato nel 2016 dalla Roma, Pjanic ha avuto alti e bassi, ma sembrerebbe non essersi integrato al meglio negli schemi di Maurizio Sarri.

Sarà un mercato fatto di scambi: dove potrebbe accasare il bosniaco, considerando che in cambio la Juventus dovrebbe prendere qualcuno?

CESSIONE PJANIC, BARCELLONA IN POLE (45%)

I catalani sembrerebbero essere molto interessati a Pjanic e, secondo quanto riportano diverse fonti giornalistiche, sarebbero pronti a offrire qualche pezzo della rosa pur di portare il bosniaco in Catalogna. Tra Juventus e Barcellona c’è un asse aperto, che deriva da uno scambio tra giovani (Marques-Pereira) fatto a gennaio. Il nodo, però, in questo momento sta sulla contropartita: Paratici non è interessato né al terzino Semedo né a Rakitic, ma vede soltanto in Arthur il centrocampista ideale per la mediana di Sarri. Per ora il Barcellona non apre, ma la trattativa potrebbe svoltare da un momento all’altro.

IL POSSIBILE SCAMBIO CON IL CHELSEA (30%)

Anche in questo caso potrebbe essere imbastito uno scambio che porterebbe in bianconero direttamente il sostituto dell’ex Roma e Lione. In questo caso, sarebbe Jorginho il pupillo di Sarri: il centrocampista italo-brasiliano al Napoli aveva rappresentato una pedina fondamentale nel Sarrismo. C’è da dire, però, che a Londra hanno iniziato una vera e propria rifondazione basata sui giovani e difficilmente firmerebbero un contratto pluriennale a un 30enne. Ci sarebbe, inoltre, anche da limare le valutazioni.

ALLEGRI POTREBBE VOLERLO AL PSG (30%)

Massimiliano Allegri è uno dei principali accreditati a diventare il prossimo allenatore del PSG. L’ex allenatore della Juventus stima molto il centrocampista attualmente bianconero e potrebbe essere imbastita una trattativa. Leonardo, però, dovrebbe mettere mano al portafoglio, perché a Paratici non interessa nessuna pedina del centrocampo francese. Per ora, è stato proposto Paredes: secco niet da parte della Juventus.

CESSIONE PJANIC, POCO PROBABILE IL MANCHESTER UNITED (5%)

Qui è la Juventus che farebbe carte false per inserire Miralem Pjanic nella trattativa. Fabio Paratici, infatti, ha la volontà di far tornare a Torino Paul Pogba: un colpo che infiammerebbe la tifoseria bianconera e darebbe una mezzala sinistra top class a Maurizio Sarri. L’affare Pogba sembrerebbe, però, slegato alla cessione di Pjanic: in Inghilterra non sarebbero molto interessati al bosniaco.

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending