Connect with us

BetCafe24

A chi vendere Rabiot? La Juventus potrebbe inserirlo in uno scambio

Pubblicato

|

Rabiot futuro calciomercato juventus

Adrien Rabiot e la Juventus, la storia di un amore mai veramente sbocciato ma lautamente pagato. Nel prossimo mercato, con tutta probabilità la dirigenza bianconera farà un lifting al centrocampo, con i nomi di Pogba e Tonali in cima alla lista. Giocoforza qualcuno sarà venduto, e proprio Rabiot, nonostante la giovane età, potrebbe essere quello sacrificato, magari in uno scambio. Dove potrebbe finire il francese?

CESSIONE RABIOT, MANCHESTER UNITED IN TESTA (45%)

La squadra più accreditata ad accaparrarsi Rabiot in caso di cessione da parte della Juventus sembra essere il Manchester United. Nella girandola degli scambi che potrebbe essere il calciomercato europeo, infatti, il francese potrebbe essere una pedina per portare Paul Pogba in bianconero. I Red Devils non disdegnerebbero l’approdo di Rabiot all’Old Trafford – ovviamente con un conguaglio da parte della dirigenza bianconera -, e per questo motivo potrebbe esserci la possibilità di vederlo in Inghilterra.

L’IPOTESI ARSENAL (25%)

Già a gennaio, l’Arsenal aveva tentato di acquistare il 24enne di Saint-Maurice. I Gunners potrebbero perdere Xhaka e vorrebbero rimpiazzarlo proprio con Rabiot, che piace molto ad Arteta. Bisogna vedere, in questo caso, se la Juventus potrà essere interessata a qualche calciatore dell’Arsenal oppure se gli inglesi siano disposti a pagare una cifra che sia sui 30 milioni di euro, per garantire ai bianconeri una ricca plusvalenza.

CESSIONE RABIOT, ANCHE IL LEICESTER SULLE TRACCE DEL FRANCESE (20%)

In Inghilterra in molti sono sulle tracce del francese, con il Leicester che si è mosso per provare a portare Rabiot sotto la guida di Brendan Rodgers, che sono in piena lotta per andare in Champions League l’anno prossimo (e ci andrebbero in caso di classifica congelata). L’unico nodo sarebbe, ovviamente, l’ingaggio: nel Regno Unito non mancano di certo i soldi, ma i 7 milioni annui che Rabiot percepisce in bianconero difficilmente sarebbe replicabili al King Power Stadium.

IL RITORNO DI FIAMMA DEL BARCELLONA (10%)

Prima che la Juventus mettesse la freccia e superasse tutti quanti per l’acquisto del centrocampista ex PSG, Adrien Rabiot era a un passo dal Barcellona. Le pretese economiche elevate hanno fatto desistere, poi, i blaugrana, ma il matrimonio potrebbe essere ritardato solo di un anno. Anche in questo caso, potrebbe essere messo in piedi uno scambio, per aggiustare i bilanci di entrambe le squadre: alla Juventus potrebbe interessare Arthur.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending