Connect with us

BetCafe24

Ventiquattresima giornata serie A: statistiche, pronostici e quote scommesse

Pubblicato

|

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo

La ventiquattresima giornata serie A, dopo gli anticipi di venerdì e sabato, presenta un palinsesto comunque ricco di eventi su cui poter scommettere. Ecco alcune dritte sulle gare in programma domani.

Spal-Fiorentina

La Spal è reduce da un solo successo nelle ultime dieci partite con sei pareggi e tre sconfitte. Nello stesso periodo la Fiorentina ha racimolato tre vittorie, cinque pari e due ko. Il segno X, che Bet365 banca a 3.25, fa gola. Il pronostico però, non è scontato perchè, ad esempio, i ferraresi hanno segnato in appena sei gare su 11 (545) mentre i viola hanno esultato i 8 occasioni lontano dal Franchi (66%). Ecco, dunque, che il no gol, che eurobet banca a 1.90 è un’altra opzione interessante.

Empoli-Sassuolo

Empoli-Sassuolo è una gara che “chiama” l’over 2.5. I toscani in casa sono andati a segno 9 volte e solo una volta (8%) sono rimasti “illibati”. Il Sassuolo, invece, fuori casa ha segnato 8 volte (72%). Consigli è rimasto imbattuto in 5 occasioni (45%) ma non crediamo riuscirà a fare lo stesso in Toscana. Ecco perchè i nostri pronostici forti sono “Gol” (che Eurobet banca a 1.60) e il già citato over 2.5 dato da Bet365 dà a 1.80. Per chi, invece, ama i pronostici 1×2, azzardiamo il successo del Sassuolo (2.70 per bwin). L’Empoli, infatti, è in crisi: 1 successo, 3 pari e 6 ko con 22 gol subiti e 12 fatti nelle ultime 10.

Genoa-Lazio

Le pesanti assenze in casa Lazio fanno si che i rossoblù partano favoriti in questo match. Del resto, i precedenti di Genoa-Lazio parlano chiaro: negli ultimi 8 match quattro successi rossoblù , tre pari ed una sola vittoria biancoceleste, l’ultima. Come se non bastasse gli uomini di Inzaghi hanno sì vinto 5 volte fuori casa, ma hanno anche subito 4 ko, oltre a due pari. I rossoblù in casa hanno perso solo con Mialn, Napoli e Parma, conquistando 4 successi e 5 pari nelle altre nove gare. Chi intendesse puntare sui rossoblù può andare su William Hill, il meno “propenso” al successo dei ragazzi di Prandelli (3.90). Intrigante anche giocare il parziale/finale pareggio/Genoa che 888sport quota a 7.5. Per quel che riguarda il numero di gol scegliamo il no bet. Le assenze della Lazio falsano il pronostico che, altrimenti, dovrebbe essere di gol, visto che il Genoa tra le mura amiche ha segnato in 10 gare su 12, e la Lazio fuori in 9 su 11.

Udinese-Chievo

Gara della disperazione quella del Friuli. Le due squadre hanno vinto una gara a testa delle ultime 10. Paradossalmente, il Chievo ha fatto meglio, racimolando un punto più dei rivali (5 pareggi contro 4). Difficile fare un pronostico di un match simile. Pensando che possa vincere la paura si potrebbe azzardare un segno X (dato da Bet365 a 3.45). Viste le difficoltà di segnare delle due squadre è anche possibile un under 2.5 (1.75 per betclic). L’Udinese ha infatti una media gol segnati di 0.83, mentre il Chievo di 0.73.

 

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending