Connect with us

BetCafe24

Parma-Inter: statistiche, pronostici e quote scommesse

Pubblicato

|

Icardi rischia di rimanere ancora all'asciutto in Parma-Inter

Parma-Inter segna uno spartiacque nel cammino dei nerazzurri. All’andata, un gol di Dimarco aprì la prima crisi nerazzurra. Ora, dopo il ko dei nerazzurri in casa con il Bologna e il pareggio del Parma a Torino contro la Juve, la situazione non sembra granché mutata. Spalletti deve ripartire al più presto. Il tecnico toscano si gioca il futuro in nerazzurro. I ducali, al contrario, stanno andando oltre ogni previsione e puntano a stupire ancora.

Precedenti e statistiche

Sono  24 i precedenti di Parma-Inter. I nerazzurri hanno vinto solo 4 volte con 14 successi dei padroni di casa e sei pareggi. Quello emiliano è dunque un campo tabù per l’Inter. Curiosamente quasi la metà dei successi dei gialloblu è arrivato col punteggio i 1-0. Negli ultimi 5 precedenti, i lombardi sono stati sconfitti quattro volte con una sola affermazione.

Accadde il 19 aprile 2014 quando le reti di Rolando e Guarin garantirono il successo alla squadra allenata da Mazzarri. In campo, in quella sfida c’erano Handanovic, D’Ambrosio e Icardi, unici sopravvissuti tra i 27 che scesero in campo (o subentrarono) allora.

Se si guarda l’andamento di questa stagione si scopre, però, che i ducali non vincono tra le mura amiche dal 25 novembre: 2-1 al Sassuolo. Da allora, due pareggi e due sconfitte. In generale, su 11 match casalinghi disputati, le vittorie sono 3 mentre i pareggi e le sconfitte sono 4 a testa. Il rapporto gol fatto/subiti è di 11-13. Al contrario gli uomini di Spalletti hanno vinto 5 vinte lontano da San Siro con 2 pari e 4 sconfitte. I gol segnati sono stati 14 e 11 quelli subiti.

Il nostro pronostico su Parma-Inter

Parma-Inter è match che può rivelare sorprese. Noi, dato il momento difficile dell’Inter punteremmo sul segno X, che Eurobet quota a 3.95. Il risultato è molto probabile viste anche le difficoltà in casa dei ducali. Buona è anche l’opzione under 2.5 che Bwin banca addirittura a 2.10. Quota molto succosa se si tiene conto che, tra le mura amiche, il Parma è uscito under 7 volte su 11, mentre l’Inter, fuori casa, ha ottenuto il medesimo risultato sei volte su 11. Del resto la squadra emiliana ha segnato in casa almeno un gol solo 7 volte su 11, mentre per 4 volte ha chiuso con clean sheet. I neroazzurri, invece, fuori hanno segnato 8 volte su 11 (72%), mentre 4 volte Handanovic non ha raccolto palloni in porta (36%).
Per questo motivo anche un no gol che William Hill banca a 1.90.

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending