Connect with us

Fantacalcio

Fantacalcio: la top 11 della ventitreesima giornata di serie A

Pubblicato

|

top 11 ventitreesima giornata serie a

La ventitreesima giornata di Serie A sta per cominciare. Sì, addirittura di giovedì! Alle 20.30 la Lazio affronterà l’Empoli in casa, quindi fantallenatori attenzione a non dimenticare di schierare la formazione!

Andiamo a scoprire insieme la nostra selezione dei top 11.

Portieri

Tra i pali il consiglio è quello di andare sul sicuro: evitare i portieri che la prossima settimana giocheranno i coppa e i portieri la cui difesa è in emergenza infortuni. Pertanto la nostra attenzione si rivolge ad Audero (Sampdoria) che affronterà in casa il Frosinone e a Sirigu (Torino) che affronterà l’Udinese il cui attacco ha realizzato solo 18 reti in 22 partite. Infine, si può anche dare fiducia anche Berisha (Atalanta) che giocherà in casa contro la Spal le cui ultime uscite sono state offensivamente complicate.

Difensori

Il consiglio è sempre lo stesso: schierate i terzini e i difensori centrali che salgono durante i calci d’angolo. Goal e assist possono arrivare anche da loro! Pertanto vi consigliamo di puntare su Andersen (Sampdoria) ormai un pilastro della difesa blucerchiata, al pari di Bruno Alves (Parma) e Hateboer (Atalanta) che spesso ottiene bonus; Criscito (Genoa), Romagnoli (Milan), Acerbi (Lazio) e Koulibaly (Napoli) per un usato sicuro che facilmente arriva alla sufficienza. Evitare i difensori del Frosinone, del Cagliari e del Sassuolo se possibile!

Centrocampisti

I centrocampisti da schierare in questo turno sono, come al solito, quelli di squadre in forma che hanno idee di gioco ben definite. I centrocampisti, in questo caso, hanno possibilità di inserirsi per segnare e di fornire assist. Se avete uno tra Ramirez, Linetty e Praet (tutti della Sampdoria), non esitate a schierarlo…attenzione a non metterne troppi della stessa squadra, però! Correa (Lazio) e F. Ruiz (Napoli) giornata dopo giornata, ottengono sempre maggiore fiducia dai rispettivi allenatori e fantallenatori, per loro questa è una giornata da bonus! Oltre ai classici Milinkovic-Savic (Lazio), Chiesa (Fiorentina), Zaniolo (Roma) e Ilicic (Atalanta) attenzione alla possibile sorpresa in casa Parma con Kucka e Barillà. Da evitare, se possibile, coloro che sembravano in partenza a Gennaio: Hamsik (Napoli) e Perisic (Inter)

Attaccanti

Assolutamente da schierare Quagliarella (Sampdoria), Piatek (Milan) e D. Zapata (Atalanta): sono loro i re dei bonus! Suggeriti Milik (Napoli), Inglese (Parma) che affronterà un Inter in netta difficoltà e Icardi (inter) che, d’altro canto, se ha una palla buona non sbaglia! Tra i big lascerei fuori solo Dzeko, perché l’odore di coppa solitamente lo distrae. Attenzione al possibile ritorno al goal del gallo Belotti (Torino).

Top 11 ventitreesima giornata di Serie A

È arrivato il momento di scegliere, capiamo la vostra difficoltà Fantallenatori!

(3-4-3) Audero; Andersen, Acerbi, Hateboer; Ramirez, Correa, F. Ruiz, Ilicic; Quagliarella, D. Zapata, Piatek

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending