Leonardo Andreini

Mercato Fiorentina: altro colpo, preso Gonzalo Rodriguez

Mercato Fiorentina: altro colpo, preso Gonzalo Rodriguez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

FIRENZE, 2 AGOSTONel decimo anno di nascita della nuova Fiorentina targata Della Valle, la dirigenza viola si è scatenata sul mercato. Due sono stati i colpi messi a segno e nell’aria si respira la possibilità che entro fine settimana ne arrivi un altro, magari a centrocampo.

SHOPPING  VIOLA A VILLAREAL – La retrocessione del Villareal nella Segunda Divisiòn ha aperto le porte a diverse cessioni illustri. Ecco che, come riportato ieri, oltre all’ingaggio dello spagnolo Borja Valero il duo Pradè-Macia nella serata di ieri ha chiuso per un altro giocatore del Villareal. Si tratta di Gonzalo Rodriguez, centrale difensivo di nazionalità argentina classe 84’, acquistato per quasi 3 milioni di euro. Da definire la durata del contratto ma si presume sia un triennale.

AQUILANI ENTRO FINE SETTIMANA – Quasi fatta anche per il centrocampista dei Reds Alberto Aquilani che ieri è ha avuto un incontro con i dirigenti inglesi per definire una buonuscita fra le due squadre (5 milioni di euro suddivisa fra le due squadre) per approdare a Firenze. La trattativa andrà quasi sicuramente in porto, e dovrebbe ufficializzarsi a breve, forse entro la fine della settimana. I viola e l’agente del giocatore si sono poi parlati e hanno deciso di spalmare l’elevato ingaggio. Attenzione perché nella trattativa con i Reds potrebbe essere inserita l’ala sinistra Juan Manuel Vargas: oggi ci sarà un incontro con il suo procuratore.

SFUMA GARGANO? – Il d.s. partenopeo Riccardo Bigon a Sky Sport a margine del match fra Napoli e Bordeaux ha detto di essere contento di Gargano e di volere il centrocampista uruguaiano  anche per la prossima stagione. Azione di depistaggio o pura realtà?

Leonardo Andreini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *