Connect with us
Lautaro Martinez Argentina Lautaro Martinez Argentina

BetCafe24

El Cuotón di SportCafe24: l’analisi dei big match Torino-Inter e Lazio-Juventus

Pubblicato

|

Grandi emozioni in programma per la ventunesima giornata di campionato, con alcuni degli acquisti del calciomercato già a disposizione dei club. Domenica ricca di gol e emozioni, come quelle vissute nel pomeriggio nella vittoria della Fiorentina contro il Chievo Verona, nel pirotecnico derby tra Parma e Spal e nella remuntada epica dell’Atalanta ai danni della Roma, che era sotto di 3 gol all’Atleti Azzurri

In serata l’atmosfera si riscalderà con TorinoInter, un match che vede la cabala dalla parte degli uomini di Mazzarri. Nonostante ciò, secondo le quote scommesse offerte da Betstars la squadra granata parte sfavorita, ma proverà comunque a registrare il secondo successo consecutivo in casa, che manca ormai dal lontano aprile 2018. La giocata sulla vittoria dei granata vale 3.60, mentre il pareggio 3.35.

Si tratta di quote molto interessanti, in quanto storicamente per Mazzarri la sfida contro l’Inter viene preparata come una sorta di finale Champions.

L’Inter di Spalletti si presenta a Torino con la coppia d’attacco Lautaro-Icardi (finalmente), con l’obiettivo di aumentare il potenziale offensivo dei nerazzurri, deficitario nelle ultime giornate di campionato. Difficile pronosticare una partita ricca di gol, visto che Handanovic non subisce gol da tre giornate. Per Betstars, un successo degli uomini di Spalletti è quotato a 2.10, quota allettante per chi ha intenzione di puntare sul segno 2.

Il big match della serata è, senza dubbio, quello che vedrà opposte Lazio e Juventus. I bianconeri di Allegri sono imbattuti da ventidue trasferte in Serie A e, guardando al quadro offerto dal bookmaker di Pokerstars, sembra che neanche i biancocelesti abbiano molte chance di impensierire la capolista. La vittoria di Chiellino & Co. vale 2.10 volte la posta, mentre puntare sul trionfo della squadra di casa e sul pareggio può portare a moltiplicare ogni euro giocato per 3.90 e 3.40.

Anche in questo caso, tutte e tre le opzioni principali di puntata risultano interessanti

La ventunesima giornata di campionato continua anche lunedì con l’ultimo match in programma: EmpoliGenoa. Ad affrontarsi saranno le due squadre che hanno subito più reti nei primi tempi di questo campionato: 21 i liguri e 17 i toscani. Gli ospiti, inoltre, hanno anche registrato il record negativo di punti guadagnati in trasferta in questo campionato (solo quattro).

Le quote di Betstars sorridono alla formazione casalinga: 2.35 per il segno 1,  mentre pareggio e giocata sul segno 2 valgono rispettivamente 3.50 e 3.10.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending