Connect with us

Fantacalcio

La top 11 della ventesima giornata serie A 2018/2019

Pubblicato

|

a top 11 ventesima giornata serie A 2018/2019: Zapata da schierare

La top 11 torna in occasione della ventesima giornata di serie A. Chi saranno i migliori giocatori di questo turno? Su chi conviene puntare? Vediamo di scoprielo insieme.

Portiere

In porta la scelta ovvia direbbe Perin in casa con il Chievo. Noi, invece, proveremmo con Viviano. Il ritorno dell’ex Samp in Italia coincide con la gara della sua nuova squadra con uno degli attacchi più scarsi del campionato. Vero che gli innesti invernali del Bologna potrebbero aver cambiato lo scenario, ma la Spal in casa sa farsi valere.

 Difensori

In difesa puntiamo su Bruno Alves. L’esperienza del portoghese può essere determinante contro un attacco molto scolastico come quello dell’Udinese. Altro nome che schiereremmo in questa giornata è quello di Cancelo. Contro il Chievo il portoghese può essere un elemento determinante. Infine, scegliamo Gosens come terzo elemento. Il terzino dell’Atalanta dovrebbe sfondare con facilità sulla fascia dei ciociari.

Centrocampisti

Viste le difficoltà del Napoli tra centrocampo e difesa, un nome spendibile, anche se rischioso, in questo turno è quello di Luis Alberto, giocatore che pare finalmente rinato. Ilicic con il Frosinone non può non essere schierato. Cagliari-Empoli è gara che promette scintille, quindi, punteremmo decisi su Joao Pedro. Infine, diamo una chanche a Perisic. Sassuolo in netta difficoltà dal punto di vista difensivo, specie sulle fasce, lì dove staziona il croato che punta a fare un grande girone di ritorno.

Attaccanti

Il primo nome da inserire non può che essere quello di Cristiano Ronaldo. In casa contro il Chievo il portoghese è chiamato a fare sfracelli. Il secondo nome consigliato è quello di Zapata. Il colombiano è in formissima e affronta un Frosinone che concede molto. Infine, il terzo attaccante buono per questo turno è Simeone. L’arrivo di Muriel  dovrebbe finire per galvanizzare l’argentino. In casa contro la Samp ci aspettiamo che faccia la differenza.

La top 11 della ventesima giornata serie A

Ecco, dunque, la top 11 ventesima giornata serie A.

(3-4-3):  Viviano; Cancelo, Bruno Alves, Gosens; Ilicic, Luis Alberto, Joao Pedro, Perisic; Ronaldo, Zapata, Simwone.

In bocca al lupo a tutti i fantallenatori!

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending