Connect with us

Buzz

Fantacalcio: la top 11 della diciannovesima giornata di serie A

Pubblicato

|

top 11 diciannovesima giornata serie A: Mertens da schierare

La diciannovesima giornata di serie A sta per iniziare e, ancora una volta, si disputerà nell’arco di un solo giorno, come ai bei tempi. Si tratta dell’ultimo turno dell’anno e del girone di andata. Anche oggi abbiamo selezionato per voi la nostra top 11. Vediamola insieme.

Portiere

In porta puntiamo su Meret. Il goocatore scuola Udine ha dimostrato tutto il suo valore in queste ultime partite e ha tutto per confermarsi. Il Bologna, inoltre, non sembra avversario in grado di impensierire lui o la sua difesa, nonostante l’assenza di Koulibaly. Quindi lo riteniamo un’ottima opzione.

Difensori

I nostri tre baluardi difensivi in questo turno saranno Hateboer, Asamoah e Kolarov. Il terzino dell’Atalanta sulla propria fascia dovrà vedersela con Rogerio, anello debole della difesa del Sassuolo e rischia di fare parecchi anni. Il ghanese ex Juve affronta, invece, Veseli, giocatore abbastanza “morbido” e propenso all’errore. Infine a Kolarov tocca Iacoponi altro terzino non eccelso in fase difensiva e, dunque, ideale per chi lo affronta.

Centrocampisti

A centrocampo il primo nome della lista è quello di Giaccherini. Il Chievo prima o poi una gara deve vincerla e quella con il Frosinone sembra l’ideale. Giak era partito bene poi si è perso anche a causa degli infortuni. In questo match ha l’occasione per tornare ad essere decisivo. Spendibile è anche il nome di Ilicic. Lo sloveno è un po’ in affanno in questo momento, ma con il Sassuolo si preannuncia una gara spettacolare e ricca di gol. Quindi, occhio al numero 72 nerazzurro. Altro giocatore interessante in questa giornata è Joao Pedro. Il brasiliano ha recuperato dall’infortunio e, contro un’Udinese in netta difficoltà e priva di De Paul, è pronto a rubarsi la scena. Infine, il nostro ultimo centrocampista è Luis Alberto. Lo spagnolo è tornato nelle ultime tre gare con prestazioni convincenti. Ora gli manca il gol. E’ possibile che lo segni nell’ultima giornata dell’anno.

Attaccanti

In avanti il primo nome è quello di Mertens. Periodo poco brillante per il belga, ma al Bologna ha fatto 9 gol con due triplette. Imprescindibile. Da inserire anche Icardi con l’Empoli. I tocani concedono tantissimo, quindi l’argentino dovrebbe avere parecchie opportunità. Infine, l’ex Simeone a Genova sponda rossoblù. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Top 11 diciannovesima giornata di serie A

Ecco, dunque, schierata la nostra top 11 per la diciannovesima giornata di serie A.

(3-4-3) – Meret; Kolarov, Asamoah, Hateboer; Joao Pedro, Luis Alberto, Giaccherini, Ilicic; Icardi, Simeone, Mertens.

Buon anno e in bocca al lupo a tutti i fantallenatori!

IL NOSTRO LABORATORIO DIGITALE

SPORTS AGENCY SC24

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending