Connect with us

Buzz

Fantacalcio: la top 11 della diciottesima giornata serie A

Pubblicato

|

Quagliarella, protagonista della nostra top 11 diciottesima giornata serie A

La diciottesima giornata serie A si giocherà nel giorno di Santo Stefano. Vediamo quale potrebbe essere una top 11 in grado di sbaragliare gli avversari. Giocando ogni tre giorni, in questo turno potrebbero esserci parecchie sorprese.

Portiere

In porta puntiamo decisi su Lafont. In questo momento il Parma ha problemi a costruire gioco, mentre la Fiorentina è in forma e ha ritrovato solidità difensiva. Inoltre, il francese, dopo un periodo di ambientamento, sembra aver trovato sicurezza.

Difensori

In difesa puntiamo sul trio composto da Murru, Izzo e Vicari. Il terzino sinistro della Sampdoria vive un momento magico e il Chievo non ha terzini affidabili. Izzo sta sbagliando pochissimo e crediamo che si confermerà con l’Empoli. Infine, Vicari, contro un Lasagna in crisi di identità rischia di fare un figurone.

Centrocampisti

A centrocampo si comincia a fare sul serio. Per l’occasione abbiamo selezionato quattro giocatori che potrebbero regalare bonus importanti. Il primo nome è quello di Douglas Costa. L’ala brasiliana è il favorito per sostituire Ronaldo. La sua velocità può essere determinante contro un’Atalanta rimaneggiata e che sta sbandando pericolosamente dietro. Il secondo nome è quello di Joao Pedro. Il brasiliano è rinato come seconda punta. Praet sembra aver fatto il salto di qualità. In casa contro il Chievo va inserito. Occhio a Luis Alberto: nelle ultime gare ha dato segnali incoraggianti. Con il Bologna potrebbe anche sbloccarsi in zona gol. Infine, l’ultimo nome per il centrocampo è quello di Ruiz. Inter in grave difficoltà in mediana mentre lo spagnolo ha dimostrato di essere un valore aggiunto del Napoli in questo momento.

Attaccanti

In attacco, occhio a Simeone. In casa, contro il Parma in difficoltà, l’argentino può fare la differenza. Quagliarella può continuare a segnare ancora? Forse no, ma con lo stato di forma che hanno lui e la Samp non schierarlo è un delitto. Infine, Piatek. Il Cagliari dietro sta sbandando pericolosamente e il polacco ha ripreso a segnare con continuità. Quindi, il suo innesto nella nostra top non è in discussione.

Top 11 diciottesima giornata serie A

Ecco, quindi, la nostra top 11 per la diciottesima giornata serie A.

(3-4-3): Lafont; Izzo, Vicari, Murru; Luis Alberto, Joao Pedro, Douglas Costa, Fabian Ruiz; Piatek, Quagliarella, Simeone.

In bocca al lupo a tutti i fantallenatori!

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL NOSTRO LABORATORIO DIGITALE

SPORTS AGENCY SC24

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending