Connect with us

Buzz

Fantacalcio: la top 11 della diciassettesima giornata di serie A

Pubblicato

|

top 11 della diciassettesima giornata di serie A: Federico Chiesa

La diciassettesima giornata di serie A presenta alcune partite molto interessanti come Juventus-Roma. In chiave fantacalcio, occhio ad alcuni scontri diretti che si preannunciano “piccanti”. Ecco quale sarà la top 11 di questa giornata per noi.

Portiere

Tra i pali puntiamo decisi su Meret. I problemi fisici sembrano essere alle spalle per l’ex di turno. La Spal in questo momento non riesce ad essere incisiva come ad inizio stagione. E’ molto probabile che il Napoli riesca a chiudere la porta contro gli uomini di Semplici.

Difensori

In difesa i nostri giocatori di fiducia sono Skriniar, Ansaldi e Ghoulam. Il difensore dell’Inter non sbaglia nulla e con il Chievo ci si aspetta un’altra buona prova. L’argentino è in forma, e sfida un Sassuolo che, sulle fasce difensive, è in perenne difficoltà. L’algerino, invece, è tornato dopo un anno tribolato e ha subito dimostrato di essere in forma. Contro la Spal ci aspettiamo un’altra gara di spessore.

Centrocampisti

A centrocampo il nostro preferito per questo turno è Chiesa. Il Milan ha una mediana a pezzi e le folate offensive dell’esterno possono risultare decisive in questo match. Altro nome “caldo” di giornata è quello di Rodrigo De Paul: l’argentino in casa contro il Frosinone non può non essere schierato. Proveremmo a dare fiducia a Correa con il Cagliari. L’ex Siviglia può esser l’arma in più con un Cagliari in difficoltà. Infine, fate un pensiero a Bentancur. La Roma è molto in difficoltà in questo momento anche a causa dei numerosi infortuni. L’ruguayano è assoluto padrone del centrocampo, non deluderà.

Attaccanti

Immobile, in casa con il Cagliari, deve segnare per forza. La Lazio è in crisi, è vero, però i rossoblù stanno messi peggio, anche per i tanti infortuni che hanno subito. Altro nome importante in questo turno è quello di Piatek. Il polacco sembra essersi ripreso e l’Atalanta fuori casa incassa parecchi gol. Infine, non si può non fare il nome di Ronaldo. Volete forse che con la Roma non timbri il cartellino?

Ricapitolando, ecco la top 11 della diciassettesima giornata di serie A

(3-4-3): Meret; Ghoulam, Skrniar, Ansaldi; Chiesa, Correa, De Paul, Bentancur; Ronaldo, Immobile, Piatek

 

IL NOSTRO LABORATORIO DIGITALE

SPORTS AGENCY SC24

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending