Connect with us

Buzz

Fantacalcio: la top 11 della sedicesima giornata

Pubblicato

|

Chiellini tra i top 11 della sedicesima giornata

La sedicesima giornata di serie A è alle porte. Proviamo ad ipotizzare una possibile top 11 che ci dia soddisfazione in questo turno di campionato. Ci sono molte partite in grado di regalre gol e, di conseguenze,bonus.

Top 11 della sedicesima giornata

Come portiere puntiamo su Audero. Il motivo è semplice. L’assenza di Gervinho pesa parecchio nell’economia offensiva del Parma e i ducali potrebbero avere più di un problema ad imbastire delle azioni offensive.

In difesa puntiamo su Chiellini, in uno stato di forma pazzesco. Al centrale della Juve affianchiamo due terzini di spinta come Murru e Malcuit. Il terzino della Samp sta vivendo forse la stagione della consacrazione. Il francese si sta lentamente prendendo il Napoli.

A centrocampo i nomi caldi per questa giornata sono quelli di Ilicic e Birsa. I due sloveni possono fare la differenza in questo turno. Il numero 72 dell’Atalanta torna dopo la squalifica e affronta una Lazio in totale stato di shock e in crisi tattica. lo sloveno del Chievo, invece, sembra essere in ripresa e con una Spal che fatica in fase di non possesso è un’opzione credibile. Un altro nome interessante per questo turno potrebbe essere quello di Zielinski. Il polacco, dopo un periodo difficile, sembra essere in ripresa. Può essere un’arma utile in questo turno per il Napoli. Infine ecco Chiesa. Il derby è una gara che può moltiplicare le energie e lui è l’uomo a cui si aggrappa la Fiorentina per risalire.

In avanti puntiamo su Icardi contro l’Udinese, Koumè contro la Roma e Milik contro il Cagliari. L’Inrer cerca il riscatto dopo la figuraccia in Champions e Icardi può trascinare i suoi, visti i buchi difensivi della squadra avversaria. Kouamè, più di Piatek, può mandare in tilt una difesa della Roma del tutto statica. Infine, Milik pare si sia ripreso e un Cagliari rimaneggiato può essere una buona occasione per continuare a segnare.

IL NOSTRO LABORATORIO DIGITALE

SPORTS AGENCY SC24

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending